Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non riesco a chiudere nemmeno le pagine del pc

cmq vi rammento una cosa:

se non posso operare chiudo la posizione e mi rilasso,se mi allontano dal pc chiudo la posizione e mi rilasso,se sono nervoso chiudo la posizione a mi rilasso

regola n° 1 armonia con se stessi

si fa per fare 2 chiacchiere
di nuovo saluti

con iwbank si ha il token
che praticamente genera una nuova password
è impossibile entrare
...ma nulla è impossibile...basta essere uno degli addetti ai lavori...

ma c'è sempre il materasso ...

meditate amici

Io ho due conti...quello di Iw credo sia + sicuro perchè oltre ai codici devi usare il token....l'altra banca locale ha solo i codici (volendo potrei avere anche il token) ma ho tenuto molto bassa il monte di bonifici mensili...per questo, superando l'importo stabilito, il tentativo di phishing è stato bloccato...sono entrati mentre eseguivo un mio bonifico...
allora formatta subito perche la truffa funziona propio come hai detto tu ,quando fai il bonifico passa prima dal malfattore che in tempo reale cambia importo e destinazione in real time.mi sono espresso male ma forse si capisce il concetto:-o
CON questo sistema ti fottono anche se hai il totem .....

Ultima modifica di un moderatore:
Beh il mio parere e CAMBIARE subito conto corrente..visto che non ti chiede SMS di conferma e utilizzo di dispositivo mobile (chiavetta e o pin code).
MA dove vivono nel medioevo nella tua banca??
(se non è così chiedo subito venia)
Ma noooo...il token non ce l'ho perchè ho limitato la possibilità di bonifici mensili...se volessi prelevare di più mi darebbere il token....volendo posso andare allo sportello...vado in banca per lavoro almeno 3 volte la settimana.....poi appena faccio una operazione mi arriva un SMS di avviso..........

Io ho due conti...quello di Iw credo sia + sicuro perchè oltre ai codici devi usare il token....l'altra banca locale ha solo i codici (volendo potrei avere anche il token) ma ho tenuto molto bassa il monte di bonifici mensili...per questo, superando l'importo stabilito, il tentativo di phishing è stato bloccato...sono entrati mentre eseguivo un mio bonifico...
la banca locale se è come la mia è ancora piu sicura di iwb
quello che inserisco come bonifico è solo 1 disposizione di bonifico
il bonifico vero viene fatto manualmente dalla banca nel pomeriggio
se il destinatario è strano o la cifra strana mi telefonano

infatti..è successo così:) il destinatario era una certa manuela gomez...causale regalo compleanno :lol:

Ultima modifica:
scusa la domanda ma come fanno a cercare di sottrarti un bonifico se iwbank da 5 anni , perche ce l ho io è una specie di chiavetta fatta USB , adesso è una scheda tipo carta di credito , oltre il nome che devi inserire l apssword ha anche il code con 6 numeri che ti da solo la macchinetta, non riescono a collegarsi dentro la banca neanche se sono mandrake.:ciao:
Non era con IWbank dove ho il conto trading ...ma con il conto sulla banca locale...

Non ho capito fib,
Da qui si puo fare un long? 14500 indice

vedi a sx c'è l'indice..lo guardo perchè dice sempre qualcosa in + del fib

avevo tirato una statica a 14520 che l'ha sentita

poi guarda al centro,vedi il dax che ha testato la parte bassa del canale...poi se seguivi lo swing...ieri ha fatto il minimi alle..???
se 2+2 fà 4 sarei entrato long

ora vado perchè oggi è uno di quei giorni in cui mi domando
"perchè deve essere sempre disponibile con persone che leggono e non scrivono"? :-o

1334218730fb.jpg

questo metodo semi automatico forse è il migliore di tutti :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto