Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedi a sx c'è l'indice..lo guardo perchè dice sempre qualcosa in + del fib

avevo tirato una statica a 14520 che l'ha sentita

poi guarda al centro,vedi il dax che ha testato la parte bassa del canale...poi se seguivi lo swing...ieri ha fatto il minimi alle..???
se 2+2 fà 4 sarei entrato long

ora vado perchè oggi è uno di quei giorni in cui mi domando
"perchè deve essere sempre disponibile con persone che leggono e non scrivono"? :-o

1334218730fb.jpg

cIAO fIB E SEMPRE gRAZIE LO VEDRESTI ORA UNO SHORT DAX?

infatti..è successo così:) il destinatario era una certa manuela gomez...causale regalo compleanno :lol:

uguale sistema del conto dove verso la pensione ,lo fai dal PC ti rispondono con una Meil SMS e cosi ce il tempo per bloccare prima che loro procedano manualmente , inoltre li non e posibbile oltre una cifra predefinita :rolleyes:

scusa la domanda ma come fanno a cercare di sottrarti un bonifico se iwbank da 5 anni , perche ce l ho io è una specie di chiavetta fatta USB , adesso è una scheda tipo carta di credito , oltre il nome che devi inserire l apssword ha anche il code con 6 numeri che ti da solo la macchinetta, non riescono a collegarsi dentro la banca neanche se sono mandrake.:ciao:

con iwbank si ha il token
che praticamente genera una nuova password
è impossibile entrare
...ma nulla è impossibile...basta essere uno degli addetti ai lavori...

ma c'è sempre il materasso ...

meditate amici
Attenti che il token di IW è "event based" e non "time based", cioè il codice è sempre valido finchè non lo utilizzi, in questo modo se sei "sotto controllo" e ne immetti 2 (perchè magari sembra che il primo non funziona) si può fare il bonifico.

Approfondite da voi, io non sono un tecnico e mi limito a riportare vecchie discussioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto