Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho avira...ma quello free...vorrei installare quello a pagamento + sicuro ..non costa molto...è in prova per 30 gg...però devo disinstallare quello vecchio?

io non lo farei ,Lo dico perché già fato , tanto non esiste niente di sicuro al 100 x 100 informati bene e lo capirai :rolleyes: Avira se mai usa la versione per la varrà dei indirizzi Fre aiuta ma rallenta

infatti :up: se per fare un bonifico la banca ti fa usare sempre lo stesso pin e molto facile derubarti :-?

Uno che si sceglia una banca così ha fatto un errore di valutazione...
A me (e a tutti i clienti ovviamente) fineXXo manda un sms DIVERSO ogni volta mentre ucg ha la chiavetta che genera codici sempre diversi:ciao:

Buongiorno a tutti! ragazzi non so se è dipeso dai virus che mi sono beccata da questo sito ma ho avuto un tentativo di phishing su uno dei miei conti, hanno tentato di sottrarmi con un bonifico + di 9000 €...il pc mostrava ultimamente grossi problemi nella sua funzionalità....ora sto scrivendo da un altro pc......essendo inesperta in queste cose chiedo un vostro parere...in particolare mi sembra che dondiego avesse un programma per la pulizia del sistema.....accetto consigli...grazie

dal conto iwbank?

anche il mio pc è lento

ma forse dipende dalla connessione con la chiavetta
la piatta si impalla...se devo fare una compravendita veloce me lo posso scordare!!:rolleyes:

stamattina su forexpros (mi pare che era su quel sito...però ne avevo altri aperti) ho preso un virus

è proprio un mondo di M...
mi hanno stufato

e cmq sia hacker del C (maiuscolo) andate a FC

e cmq ieri ho beccato il minimo e stamattina il massimo...tiè rosicate hacker tutto cervello e poca furbizia :D dito medio!!!:lol:

ecco adesso la piatta è scattata da 390 a 350..ma come si fà????
basta staccare e accontentarsi di non perdere,fare un bel respiro e andarsi a prendere un caffè

ora tutto bloccato,sta a 300 e ho inserito buy a 400 sicuramente mi ha eseguito...però...va bè meglio lasciare perdere!

1334217569350.jpg

addio amici

Io ho due conti...quello di Iw credo sia + sicuro perchè oltre ai codici devi usare il token....l'altra banca locale ha solo i codici (volendo potrei avere anche il token) ma ho tenuto molto bassa il monte di bonifici mensili...per questo, superando l'importo stabilito, il tentativo di phishing è stato bloccato...sono entrati mentre eseguivo un mio bonifico...

Brava anche io ho 2 Banche su quella che opero in Borsa e molto complicato perché per prelevare bisogna spostare dal conto trading 24 ore prima del prelievo e oltre il codice il Pin il totem...poi altro codice alfanumerico lungo.... nel caso devi prelevare ho fare pagamenti oltre una certa cifra pre stabilita , tutte procedure da richiedere abilitazione ;)

vorrei inserire un grafico ma ho tutta la piatta bloccata
vado a memoria
starei attento a 225 e 275 e cmq ieri alle 10:00 ha rimbalzato da paura

così come ha fatto il top la stessa ora di ieri alle 9:15 e 9:20...ecco perchè ho preso lo short

ciao alla prox

Buongiorno a tutti! ragazzi non so se è dipeso dai virus che mi sono beccata da questo sito ma ho avuto un tentativo di phishing su uno dei miei conti, hanno tentato di sottrarmi con un bonifico + di 9000 €...il pc mostrava ultimamente grossi problemi nella sua funzionalità....ora sto scrivendo da un altro pc......essendo inesperta in queste cose chiedo un vostro parere...in particolare mi sembra che dondiego avesse un programma per la pulizia del sistema.....accetto consigli...grazie

scusa la domanda ma come fanno a cercare di sottrarti un bonifico se iwbank da 5 anni , perche ce l ho io è una specie di chiavetta fatta USB , adesso è una scheda tipo carta di credito , oltre il nome che devi inserire l apssword ha anche il code con 6 numeri che ti da solo la macchinetta, non riescono a collegarsi dentro la banca neanche se sono mandrake.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto