Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
Proprio così fib!!.

Rimango attonito ogni volta che seguo in tv economisti, filosofi, giuristi e tutti rappresentanti delle piu alte scuole di pensiero. Nulla, mai un accenno al problema centrale!!

Perchè ci troviamo con un debito monster che non potrà che aumentare.
Chi ha fatto il debito??? Quali forze politiche negli ultimi 40 anni hanno permesso ciò? Per chi è stato fatto il debito??
Per mantenere uno stato assistenziale, i loro politici, le loro clientele, l'apparato pubblico con miilioni di parassiti al carico, i boiardi di stato con quella faccia che si ritrovano!!! Bene, allora il debito se lo pagassero loro.

Ma gli economisti sono troppo presi dalle loro formule astratte e i politici troppo furbi per sollevare la vera questione.
Questi per punizione dovrebbero prendere in mano una piccola, micro impresa, e dimostrarci come è possibile campare per una attività con le loro leggi e le loro formule
 

dondiego49

Forumer storico
Proprio così fib!!.

Rimango attonito ogni volta che seguo in tv economisti, filosofi, giuristi e tutti rappresentanti delle piu alte scuole di pensiero. Nulla, mai un accenno al problema centrale!!

Perchè ci troviamo con un debito monster che non potrà che aumentare.
Chi ha fatto il debito??? Quali forze politiche negli ultimi 40 anni hanno permesso ciò? Per chi è stato fatto il debito??
Per mantenere uno stato assistenziale, i loro politici, le loro clientele, l'apparato pubblico con miilioni di parassiti al carico, i boiardi di stato con quella faccia che si ritrovano!!! Bene, allora il debito se lo pagassero loro.

Ma gli economisti sono troppo presi dalle loro formule astratte e i politici troppo furbi per sollevare la vera questione.
Questi per punizione dovrebbero prendere in mano una piccola, micro impresa, e dimostrarci come è possibile campare per una attività con le loro leggi e le loro formule



Buon giorno a tutti :ciao:



Credo che nessun politico vecchio sia in grado di lavorare per conto suo con soldi suoi in onesta , lo vedrete anche con il caimano , anche se ora ne a tanti ,senza la politica accumulerà sollo debiti , come prima di entrarci ne era pieno :specchio:
 

and1

Forumer attivo
Beppe Grillo oltre il 7%. La politica trema e fa oscurantismo

Secondo i sondaggi il movimento di Beppe Grillo potrebbe arrivare ad avere oltre il 7% delle preferenze, diventando così il terzo partito in Italia, la cosa fa paura ai politici che tentano di demonizzarlo oscurandolo e "censurandolo".
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Proprio così fib!!.

Rimango attonito ogni volta che seguo in tv economisti, filosofi, giuristi e tutti rappresentanti delle piu alte scuole di pensiero. Nulla, mai un accenno al problema centrale!!

Perchè ci troviamo con un debito monster che non potrà che aumentare.
Chi ha fatto il debito??? Quali forze politiche negli ultimi 40 anni hanno permesso ciò? Per chi è stato fatto il debito??
Per mantenere uno stato assistenziale, i loro politici, le loro clientele, l'apparato pubblico con miilioni di parassiti al carico, i boiardi di stato con quella faccia che si ritrovano!!! Bene, allora il debito se lo pagassero loro.

Ma gli economisti sono troppo presi dalle loro formule astratte e i politici troppo furbi per sollevare la vera questione.
Questi per punizione dovrebbero prendere in mano una piccola, micro impresa, e dimostrarci come è possibile campare per una attività con le loro leggi e le loro formule

di passaggio su questo 3d ti leggo e ti rispondo per quel che credo: evasione fiscale corruzione concussione sprechi, altro non menziono perchè questi tre mi sembrano i più devastanti, siamo fra i paesi eccellenti in testa alle graduatorie per questi sport, volendo questo governo potrebbe dare il via ad un cambio di mentalità...forse.
 

dondiego49

Forumer storico
Beppe Grillo oltre il 7%. La politica trema e fa oscurantismo

Secondo i sondaggi il movimento di Beppe Grillo potrebbe arrivare ad avere oltre il 7% delle preferenze, diventando così il terzo partito in Italia, la cosa fa paura ai politici che tentano di demonizzarlo oscurandolo e "censurandolo".


ho letto anche qui qualcosa del genere ma dicono addirittura vicino al 10% dopo le vicende LEGA :eek::eek::eek: a me non piace questo modo di fare del popolo , salta dal fuoco su le brace , cerchiamo gente valida e preparata , ma sopratutto onesta :help:
 

FibMaster

Forumer storico
ho la vaga impressione che questa settimana sia la fotocopia della scorsa
sfalzata di un giorno perchè lunedì era pasquetta

vado a lavorare perchè devo pagare gli stipendi ai miei dipendenti di montecitorio
 

dondiego49

Forumer storico
di passaggio su questo 3d ti leggo e ti rispondo per quel che credo: evasione fiscale corruzione concussione sprechi, altro non menziono perchè questi tre mi sembrano i più devastanti, siamo fra i paesi eccellenti in testa alle graduatorie per questi sport, volendo questo governo potrebbe dare il via ad un cambio di mentalità...forse.


quelli che lo sostengono sono i più implicati in classifica PDL UDC LEGA PD e anche un minimo in IDV , non li permettano mai di operare in quel senzo , un 30% di loro andrebBe in galera
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto