Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
...le belle donne mi piacciono sempre...
se la cicciona porta allo scatafacio ...ben venga...:up:

la struttura oraria è ribasssita
gli oscillatori sono al ribasso
la media mobile è ad un passo

A MIO PARERE MANCA POCO A FIBMASTERGAIN!!!:D

cmq sia se si svegliano e fanno 795

bisogna monitorare la chiusura short..su tenuta....

se invece vorrà graziarci di 20500...siamo qui a braccia aperte...

perchè quello A 800 è il punto di reverse da trend long a short giornaliero

1287137718strutt.jpg
Grande. Immenso. Se riuscissi ad arrivare al 10% del tuo livello sarei contento.
 

FibMaster

Forumer storico
Grande. Immenso. Se riuscissi ad arrivare al 10% del tuo livello sarei contento.

..almeno + di me...
basta prendere spunto da tutti ed inventarsi il proprio metodo personale di trading...

io ho scritto per anni in un forum di un mio amico,nella sezione derivati sono passati a dozzine di dozzine
ora non vorrei vantarmi ma sono rimasto solo..anzi Roberta ed io

nella mia vita ho conosciuto tantissimi trader ma solo 3 persone che vivono di trading

Roberta (maya) ha visto come operavo io e poi ha scelto la sua strada
ha nache fatto la giusta scelta di comprarsi casa e smettere di fare questo brutto mestiere

operava sui break out delle congestioni

ad esempio adesso starebbe pronta a shortare 21000 per 100 punti
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...le belle donne mi piacciono sempre...
se la cicciona porta allo scatafacio ...ben venga...:up:

la struttura oraria è ribasssita
gli oscillatori sono al ribasso
la media mobile è ad un passo

A MIO PARERE MANCA POCO A FIBMASTERGAIN!!!:D

cmq sia se si svegliano e fanno 795

bisogna monitorare la chiusura short..su tenuta....

se invece vorrà graziarci di 20500...siamo qui a braccia aperte...

perchè quello A 800 è il punto di reverse da trend long a short giornaliero

1287137718strutt.jpg

magara :D:D.....Ciao FIBMONSTER ....ci sono pure io...appolaiato a 20925...leggermente esposto :rolleyes::rolleyes:.....leggo in silenzio ...perche' la mia wiew l'ho messa gg fa....credevo si fosse ben piu' bassi a oggi...:rolleyes:...il problema e' che ' ho meta' degli indicatori che uso di solito sul long e l'altra meta' che mi darebbero sciotttt:-o:wall::wall::wall:...e' un momento dove ce sto' a capi' un quazzo....percio' e 'e meglio che mi sto zitto ...e osservo....ma vi seguo nell 'ombra ;):lol::ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
magara :D:D.....Ciao FIBMONSTER ....ci sono pure io...appolaiato a 20925...leggermente esposto :rolleyes::rolleyes:.....leggo in silenzio ...perche' la mia wiew l'ho messa gg fa....credevo si fosse ben piu' bassi a oggi...:rolleyes:...il problema e' che ' ho meta' degli indicatori che uso di solito sul long e l'altra meta' che mi darebbero sciotttt:-o:wall::wall::wall:...e' un momento dove ce sto' a capi' un quazzo....percio' e 'e meglio che mi sto zitto ...e osservo....ma vi seguo nell 'ombra ;):lol::ciao:

sta attento ai dati
graficamente a 880 pivot e 900 fibonacci ...al ribasso
160 e 200....al rialzo

a dopo
vado a prendere il ragazzo a scuola
 

gio.bar

Forumer storico
..almeno + di me...
basta prendere spunto da tutti ed inventarsi il proprio metodo personale di trading...

io ho scritto per anni in un forum di un mio amico,nella sezione derivati sono passati a dozzine di dozzine
ora non vorrei vantarmi ma sono rimasto solo..anzi Roberta ed io

nella mia vita ho conosciuto tantissimi trader ma solo 3 persone che vivono di trading

Roberta (maya) ha visto come operavo io e poi ha scelto la sua strada
ha nache fatto la giusta scelta di comprarsi casa e smettere di fare questo brutto mestiere

operava sui break out delle congestioni

ad esempio adesso starebbe pronta a shortare 21000 per 100 punti

Già, è vero, mitica MAYA, bravissima anche Lei.
Ricordo ancora i MAYA LEVEL, un avvoltoio pronto a ghermire ogni occasione per shortare.

Comunque, aspettiamo fiduciosi lo swingozzo. Se i dati ci aiutano un pochino....:D;) magari chiudo il forzato multiday :D.
Sempre un grande :bow::bow::clap::clap::clap:


:ciao:
 

gecko

Forumer storico
Comunque per viverci bene , come in qualsiasi altra attività, e a maggior ragione questa dove la materia prima sono i verdoni, non meno di 300.000 euros.

Quelli che dicono bastano 50.000 credo confondano la borsa con una slot machine, che ne pensi master?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto