Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Non la strapazzare troppo mi raccomando.:D

niente donne...poi pretendono...:D

Grande avessi io 40 fib. Oggi a 19975 l avrei sparati short tutti e dopo 2 minuti mi sarei ricoperto per 40 a 19910

...avresti fatto una bruttissima fine...
non perchè sei tu..perchè il metodo è errato..fidati


la marea di soldi che si è riversata a ws è perchè è uscita dai titoli di stato che non rendevano nulla

se da OGGI ..ADESSO...i titoli di stato salgono dai minimi storici...dove va la borsa????

:ciao:
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
1287148597tbond.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
niente donne...poi pretendono...:D



...avresti fatto una bruttissima fine...
non perchè sei tu..perchè il metodo è errato..fidati


la marea di soldi che si è riversata a ws è perchè è uscita dai titoli di stato che non rendevano nulla

se da OGGI ..ADESSO...i titoli di stato salgono dai minimi storici...dove va la borsa????

:ciao:
Hai ragione ... ma chi compra titoli di stato Usa sapendo che il Debito aggregato è il doppio del Pil o anche il triplo considerando la bilancia dei pagamenti.

Mia personale previsione. Oggi è il 9° giorno dal minimo a 19920. Non mi risulta ci siano stati più di dieci giorni consecutivi up Conclusione il massimo l' hanno fatto ieri..
 

FibMaster

Forumer storico
Hai ragione ... ma chi compra titoli di stato Usa sapendo che il Debito aggregato è il doppio del Pil o anche il triplo considerando la bilancia dei pagamenti.

Mia personale previsione. Oggi è il 9° giorno dal minimo a 19920. Non mi risulta ci siano stati più di dieci giorni consecutivi up Conclusione il massimo l' hanno fatto ieri..

le banche li comprano

Tremorti ha finziato coi bond le banche e le banche hanno comprato i bot
i soldi sono sempre degli stessi personaggi che se li girano
e ci mettono a pecora!! :sad:

devo andare ciao
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
quelli sono delle 13.15
alle 14.15 ha parlato bernakka
evvai...

1287149193tti.jpg



attenzione che quando i rendimenti salgono le quotazioni scendono

ok grazie,
li ho presi da forexpros.it e pensavo fossero in tempo reale, infatti mi segna 13.15 ovunque anche nei futures ed erano giusti :wall:
http://www.forexpros.it/rates-bonds/futures-finanziari

Treasuries Usa, 30 anni perde più di un punto dopo Bernanke
null.gif
Reuters - 15/10/2010 15:14:41
null.gif
null.gif
null.gif
NEW YORK, 14 ottobre (Reuters) - I titoli di Stato Usa sono negativi, con il trentennale che perde oltre un punto percentuale, dopo l'intervento del presidente della Fed Ben Bernanke e dopo i dati macro Usa.
I dealer dicono che le cifre sui prezzi al consumo e il discorso di Bernanke sembrano segnalare la volontà della Federal Reserve di creare inflazione.
Intorno alle 15,10 il titolo a due anni <US2YT=RR> sale di 1/32 rendimento dello 0,3589%, il decennale <US10YT=RR> perde 10/32 al 2,5417. Il trentennale <US30YT=RR> cala di 1*13/32, rendimento del 3,9946%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto