Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Aspartame - Wikipedia
acido aspartico , aminoacido non essenziale .. non essenziale significa che il corpo lo sintetizza da se nelle microscopiche quantità di cui abbisogna , ingerendo il 10 % su 1 kg di proteine microfiltrate in un mese , tale è la percentuale nelle proteine in polvere cc 100 grammi per kilo e l'assunzione consigliata dai preparatori atletici al dì delle proteine polverizzate invece è di circa 30 grammi per i palestrati .. si assume una quantità spropositata di un componente dell'aspartame ...
leggi la composizione dell'aspartame .. 40 % 50 % 10 % acido aspartico , fenilalanina , metanolo
un medico negli anni 80 adibito al pass sull'utilizzo per gli alimenti in usa lo disse che faceva male , donava la morte a topi di laboratorio , e fu radiato , ne assunsero un altro che fece passare alla commissione usa l'utilizzo negli alimenti di tutti i derivati dell'aspartame , poi se ti va di rischiare puoi assumerne quanto ti aggrada ... salutes

La puntata di ieri sera di REPORT, si parla proprio di questo presunto veleno. Consiglio di vederla per capire meglio che giochi hanno fatto in USA per inserirla praticamente su tutto. Come al solito grande REPORT :up:

Video Rai.TV - Report 2011-2012 - Report del 29/04/2012
 

FibMaster

Forumer storico
ho visto adesso che il gap lo ha chiuso sul fib ma non sull'indice....;)

allora per lunedì la tecnica direbbe short sotto 425 e long su tenuta

ma se apre sopra 565,eventualmente in gap,starei attento a 685

praticamente questi sono i livelli statici,tradateli voi perchè io non ho proprio voglia!!:D

lo swing primario dice che alle 9:05 potrebbe fare il top o il min.

massimo 680 del fib :D ma la partita si gioca a 685

il grafico non si copiaincolla

saluti a tutti a mercoledì
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto