Lori
Forumer storico
Ciao popov.....quindi si scende?buonasera a tutti. mi preme solo segnalare che il derivato nostrano ha disegnato una dark cloud cover sul daily.
Ciao popov.....quindi si scende?buonasera a tutti. mi preme solo segnalare che il derivato nostrano ha disegnato una dark cloud cover sul daily.
buonasera a tutti. mi preme solo segnalare che il derivato nostrano ha disegnato una dark cloud cover sul daily.
ciao fib. io oggi ho visto un ts ribassista piccolo sul 15' con neckline a 420-430 e target 14155. la figura pare quindi confermata con la rottura della neck. se arriva al target allora a quel livello avremmo il possibile bottom della spalla destra del shs reverse grande che hai segnalato anche tu in un post precedente. quindi è vero che la dark cloud cover chiama ribasso (e così rispondo anche a Lori che me l'ha chiesto) ma ribadisco attenzione a quota 150-160 perché da lì potrebbe ripartire. tutti i valori sono di derivato, non di indice.esatto popov!!
il + potente pattern ribassista che chiamerebbe un gap down che non dovrebbe chiudere. (ovviamente di certo al 100% non esiste nulla)
pessima chisura mensile per l'indice che chiude fuori dal canale rialzista,supporto statico a 14460 che in caso di chiusura settimanale inferiore chiamerebbe un minimo sotto aprile!!
siamo messi molto male.....stiamo in campana!!!
ciao a tutti e a fib in particolare, cmq lo swing è confermato al ribasso almeno fino a fine giugno?
non perdiamo di vista il viceversa. ho scritto prima del 2 maggio 2011. apertura con gap-up e poi siamo scesi per dei mesi. magari dopodomani rifanno tutto, ma al contrario: aprono in gap-down, vanno al target del ts riba, la statica oraria a 160 tiene, fanno il bottom della spalla destra, tornano sulla neck del shs reverse, rompono sopra e saliamo fino a fine estate.ciao a tutti e a fib in particolare, cmq lo swing è confermato al ribasso almeno fino a fine giugno?