Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
buonasera a tutti. mi preme solo segnalare che il derivato nostrano ha disegnato una dark cloud cover sul daily.


esatto popov!!
il + potente pattern ribassista che chiamerebbe un gap down che non dovrebbe chiudere. (ovviamente di certo al 100% non esiste nulla)


pessima chisura mensile per l'indice che chiude fuori dal canale rialzista,supporto statico a 14460 che in caso di chiusura settimanale inferiore chiamerebbe un minimo sotto aprile!!

siamo messi molto male.....stiamo in campana!!!
 

Allegati

  • ftmib mensile.jpg
    ftmib mensile.jpg
    41,4 KB · Visite: 658

popov

Coito, ergo cum.
esatto popov!!
il + potente pattern ribassista che chiamerebbe un gap down che non dovrebbe chiudere. (ovviamente di certo al 100% non esiste nulla)


pessima chisura mensile per l'indice che chiude fuori dal canale rialzista,supporto statico a 14460 che in caso di chiusura settimanale inferiore chiamerebbe un minimo sotto aprile!!

siamo messi molto male.....stiamo in campana!!!
ciao fib. io oggi ho visto un ts ribassista piccolo sul 15' con neckline a 420-430 e target 14155. la figura pare quindi confermata con la rottura della neck. se arriva al target allora a quel livello avremmo il possibile bottom della spalla destra del shs reverse grande che hai segnalato anche tu in un post precedente. quindi è vero che la dark cloud cover chiama ribasso (e così rispondo anche a Lori che me l'ha chiesto) ma ribadisco attenzione a quota 150-160 perché da lì potrebbe ripartire. tutti i valori sono di derivato, non di indice.
ultima cosa: mercoledì si ricomincia. è il 2 maggio. andate a guardare il grafico dal 2 maggio del 2011. aiutino: il 2 maggio 2011 ci siamo svegliati con barack obama che annunciava al mondo la morte di osama bin laden...
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
ciao a tutti e a fib in particolare, cmq lo swing è confermato al ribasso almeno fino a fine giugno?:up:
non perdiamo di vista il viceversa. ho scritto prima del 2 maggio 2011. apertura con gap-up e poi siamo scesi per dei mesi. magari dopodomani rifanno tutto, ma al contrario: aprono in gap-down, vanno al target del ts riba, la statica oraria a 160 tiene, fanno il bottom della spalla destra, tornano sulla neck del shs reverse, rompono sopra e saliamo fino a fine estate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto