Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duck

https://soleterre.org/ucraina/
oggi chiudo tutto e poi penso di staccare per un pò

anch'io stacco per un po'...oggi ho combinato questa e non è la prima volta...vendere sugli spike e cliccare senza guardare che invece era scritto buy :sad:

1287152332buy.jpg


e please chiudete sotto 20800, grazie

128715291115.jpg


e voi sotto 1166
128715314216.jpg
 
Ultima modifica:

Gianfry24

Donkey Trader
sono tentato di andare short over...magari lunedì apre finalmente in gap down!
Mah...non so.
Magari chiudo e passo il fine settimana tranquillo.
Ciao a tutti!
 

magiel

trendisyourfriend
1287152639anonimo.jpg



Devo fare il refresh al grafico, mi va fuori schermo :lol::lol::lol::lol::lol:
Grande FIBMASTER :bow::bow::bow::bow::bow:

concordo......

se qualcuno ha voglia di confermare o meno il ragionamento fatto da Fib sui titoli di stato (treasury e bund anche presumo)

ovviamente se il prezzo scende il rendimento sale ma se il prezzo scende a me hanno sempre detto che vuol dire che stanno uscendo soldi per reversarsi sull'equity....invece fib pare dica il contrario, cioè se i prezzi scendono i rendimenti salgono e quindi la liquidità dovrebbe spostarsi dall'equity vso il fisso per l'aumento dei rendimenti...o capito bene ?

grazie a chi avrà voglia e tempo per rispondermi....
 

bipop-pe

Forumer storico
concordo......

se qualcuno ha voglia di confermare o meno il ragionamento fatto da Fib sui titoli di stato (treasury e bund anche presumo)

ovviamente se il prezzo scende il rendimento sale ma se il prezzo scende a me hanno sempre detto che vuol dire che stanno uscendo soldi per reversarsi sull'equity....invece fib pare dica il contrario, cioè se i prezzi scendono i rendimenti salgono e quindi la liquidità dovrebbe spostarsi dall'equity vso il fisso per l'aumento dei rendimenti...o capito bene ?

grazie a chi avrà voglia e tempo per rispondermi....
Esatto. Con tassi in aumento la liquidità dei buoi và nei bond perchè guardano lo 0,5% in più.
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
si all in :D,
vorrei tradare con la chius settimanale, quindi poche operaz all'anno e amen (obiettivo da raggiungere). così no stress

ok fai bene...vediamo se ci si prende con lo swing

sinceramente mi sono stancato di stare al pc


oggi chiudo tutto e poi penso di staccare per un pò ...almeno finchè mi ritorna la voglia

ciao



anch'io stacco per un po'..

anzi no, inizio a tradare weekly, bene oggi è venerdì
rimango short con stop max questa settimana.dove avrà fatto max? :D

1287154694week.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto