Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianantonio

Forumer attivo
Non voglio fare il difensore di Prodi perché anche lui poteva fare molto meglio di quel che ha fatto (comunque rispetto al nano mafioso non c'è paragone)

Puntualizziamo per chi non lo sapesse : il nano non ha fatto praticamente niente se non i quazzi propri continuando a ripetere che era tutto bellissimo,il mortadella invece oltre ai quazzi propri ha generato danni incalcolabili sia come presidente del consiglio e soprattutto prima come presidente IRI.
 

Pitagora

Aquila libera
Non voglio fare il difensore di Prodi perché anche lui poteva fare molto meglio di quel che ha fatto (comunque rispetto al nano mafioso non c'è paragone), però è giusto rinfrescare la memoria a chi non ricorda quel che successe (da wikipedia):

Il 1º gennaio 1999 entrò in vigore l'euro, il cui tasso di cambio irrevocabile con il marco era stato fissato il giorno precedente in 1,95583 marchi per 1 euro. Da quel momento il marco rimase in vigore solo come espressione non decimale dell'euro, anche se monete e banconote continuavano ad essere denominate in marchi. Per tutte le forme di pagamento "non-fisiche" (trasferimenti elettronici, titoli, ecc.), invece, da quella data si adottò solo l'euro.
Il 1º gennaio 2002 entrarono in circolazione le monete e banconote in euro. Al contrario delle altre valute, non si ebbe alcuna fase di doppia circolazione.
Le vecchie monete e banconote in marchi possono ancora essere cambiate in euro, senza limite di tempo.


ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

:eek::eek::eek:Infatti dobbiamo ringraziare Prodi:D:D:Dper il cambio sfavorevole con cui siamo entrati in Europa ....favorendo il cambio del marco:wall::wall:e queste:(:(sono le tristi conseguenze: i tedeschi ci hanno f.ottuto 2 volte, mentre loro hanno aumentato le esportazioni, le nostre aziende falliscono.:wall::(:ciao:
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
forse tutta sta premura di scendere era per arrivare sul supporto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FibMaster

Forumer storico
volevo aggiornare i grafici ma la pagina web della piatta non si visualizza,penso sia sotto manutenzione :-?

cmq,il grafico è del 3 maggio ,il target è sul canale
 

Allegati

  • nega.jpg
    nega.jpg
    59,4 KB · Visite: 597
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
ad inizio settimana avevo fatto questo grafico dell'sp500,non posso aggiornarlo...dateci un'occhiata,mi sembra che con la chiusura a 1369 abbia rotto l'ultimo canale ora abbiamo 1357 come supporto e poi si dovrebbe tracciare una rialzista non a 45° tra marzo e aprile che mi pare coincida con la chiusura di ieri...ma se rompe i 1357....:down::down::down:
 

Allegati

  • wa.jpg
    wa.jpg
    60,8 KB · Visite: 581
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Non voglio fare il difensore di Prodi perché anche lui poteva fare molto meglio di quel che ha fatto (comunque rispetto al nano mafioso non c'è paragone)

Puntualizziamo per chi non lo sapesse : il nano non ha fatto praticamente niente se non i quazzi propri continuando a ripetere che era tutto bellissimo,il mortadella invece oltre ai quazzi propri ha generato danni incalcolabili sia come presidente del consiglio e soprattutto prima come presidente IRI.

noi italiani siamo un popolo meraviglioso:
vediamo un partito che ha investito i soldi dei rimborsi elettorali in tanzania,in diamanti ed oro...il segretario dice che i soldi del partito può anche buttarli dalla finestra e che ha comprato la laurea al figlio....

vediamo un'altro partito dove il tesoriere si appropria di 22 milioni(non furto ma appropriazione indebita..la galera non c'è :D) e il capo non si accorge di nulla...:down:

vediamo un'altro che dice che non può rinunciare ai rimborsi elettorali perchè i soldi li ha già chiesti in prestito allae banche quindi deve ridarglieli

infine un partito dove in 3 legislature ha fatto solo i suoi interessi,aveva tolto l'ici per prendere voti e per farer abboccare un sacco di pesci alle elezioni...che ha una villa disabitata in sardegna dove fanno la guardi 100 carabinieri


insomma partiti che mettono un professore a fare il lavoro sporco per recuperare il debito pubblico così loro non hanno colpe...anzi gettano il sasso e poi nascondono la mano (dicasi lo spronano e poi lo criticano)

quindi dopo questo siamo sempre pronti a votarli

allora dico che ci meritiamo la FOGNA!
addio
 

Novenove

Moderator
Brutta roba fibbone;)
Ieri sul cedimento dei 14k ho flattato tutto x vedere cosa esce fuori al dopo elezioni
E x proteggere i gains fatti da inizio anno.
Se nn ci sara' un asse franco-italiano che fara' cambiare idea alla culona sulle misure di austerità nei confronti dei paesi europei, ho paura che ci rivediamo il film intitolato : " agosto 2011 " e l Europa si porterebbe nel baratro pure la piazza americana:down::down:

Dal mio punto di vista meglio star fermi adessso

Ciao caro
 

FibMaster

Forumer storico
Brutta roba fibbone;)
Ieri sul cedimento dei 14k ho flattato tutto x vedere cosa esce fuori al dopo elezioni
E x proteggere i gains fatti da inizio anno.
Se nn ci sara' un asse franco-italiano che fara' cambiare idea alla culona sulle misure di austerità nei confronti dei paesi europei, ho paura che ci rivediamo il film intitolato : " agosto 2011 " e l Europa si porterebbe nel baratro pure la piazza americana:down::down:

Dal mio punto di vista meglio star fermi adessso

Ciao caro


si sono anch'io flat

la grecia e la francia se cambiano il governo è probabile che qualcuno vorrà uscire dall'euro...i tedesci hanno paura!!!

entro fine anno l'italia deve rimborsare 210 mld di bot....sarà la fine!!!

RISPARMIAMO!!


ws ha fatto un doppio massimo mensile...come minimo scende tutto maggio

la pietra tombale shotting evening star segnata ad aprile sul nostro indice era chiara....lo avevo detto....


il grafico è ancora nel pc
 

Allegati

  • ftmib mensile.jpg
    ftmib mensile.jpg
    41,4 KB · Visite: 833
Ultima modifica:

zovirax

Banned
noi italiani siamo un popolo meraviglioso:
vediamo un partito che ha investito i soldi dei rimborsi elettorali in tanzania,in diamanti ed oro...il segretario dice che i soldi del partito può anche buttarli dalla finestra e che ha comprato la laurea al figlio....

vediamo un'altro partito dove il tesoriere si appropria di 22 milioni(non furto ma appropriazione indebita..la galera non c'è :D) e il capo non si accorge di nulla...:down:

vediamo un'altro che dice che non può rinunciare ai rimborsi elettorali perchè i soldi li ha già chiesti in prestito allae banche quindi deve ridarglieli

infine un partito dove in 3 legislature ha fatto solo i suoi interessi,aveva tolto l'ici per prendere voti e per farer abboccare un sacco di pesci alle elezioni...che ha una villa disabitata in sardegna dove fanno la guardi 100 carabinieri


insomma partiti che mettono un professore a fare il lavoro sporco per recuperare il debito pubblico così loro non hanno colpe...anzi gettano il sasso e poi nascondono la mano (dicasi lo spronano e poi lo criticano)

quindi dopo questo siamo sempre pronti a votarli

allora dico che ci meritiamo la FOGNA!
addio

Ciao Fib, volevo ringraziarti per le tue analisi e la disponibilità nel rivelare i "trucchi" del mestiere. Purtroppo non posso partecipare attivamente alla vita del forum per impegni lavorativi, ma appena posso accedere cerco con avidità i tuoi post.
Chiudo con un vaffa a..............come si chiamava quello dell'adusbef? boh!!! chi se lo ricorda più, il nick FIB, invece lo ricorderò sempre.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Non voglio fare il difensore di Prodi perché anche lui poteva fare molto meglio di quel che ha fatto (comunque rispetto al nano mafioso non c'è paragone)

Puntualizziamo per chi non lo sapesse : il nano non ha fatto praticamente niente se non i quazzi propri continuando a ripetere che era tutto bellissimo,il mortadella invece oltre ai quazzi propri ha generato danni incalcolabili sia come presidente del consiglio e soprattutto prima come presidente IRI.


Meno male....pensavo di essere una mosca bianca ......e non dimentichiamoci di quanto prodi fece come ministro dell'industria :

Legge Prodi, dal nome del suo promotore, come ministro dell'Industria, Romano Prodi, è una normativa per la regolamentazione della procedura di amministrazione straordinaria delle grandi imprese in crisi.
La legge nacque in un periodo di difficoltà per molte aziende italiane, volta ad evitare una possibile catena di fallimenti che avrebbe condizionato l'economia del paese, prevedendo una nuova procedura in sostituzione di quella di fallimento, con quindi la possibilità di continuare l'esercizio dell'impresa.
I soggetti che rientravano nell'ambito della normativa sono state le imprese commerciali che abbiano avuto per almeno un anno un numero di dipendenti superiore a trecento (ai sensi del D.lgs.lgt. 9 novembre 1945, n. 788, e successive integrazioni e modificazioni), che si trovino in stato di insolvenza, con mancato pagamento di tre mensilità, con una determinata esposizione debitoria (v. D.M. 26 aprile 1983 e l'art. 4 della L. 19 dicembre 1983, n. 696).

Ci fu una corsa delle medie imprese alle assunzioni per arrivare ai 300 dipendenti (l'insolvenza e la posizione debitoria non erano un problema :()e nel kulo la presero le piccole aziende che fornivano queste grandi imprese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto