Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
.
.
Cioè fino a giugno ribasso???
Mamma mia...:eek::eek:....grazie cmq :sad:

lo swing non indica il prezzo ma il tempo,quindi potremmo intenderlo così:

il massimo di marzo non può essere ritoccato al rialzo ma potrebbe rimbalzare da lunedì che ne so di 2000 punti e poi scendere per giugno a fare il minimo assoluto
con ciò intendo che il minimo potrebbe farlo anche con soli 100 punti sotto 13600
quindi non per forza da lunedì scende a rotta di collo...
...capito il concetto? mi sono spiegato bene?

vado a prendere le pizze :cool:
q
 

il cartomante

Forumer storico
lo swing non indica il prezzo ma il tempo,quindi potremmo intenderlo così:

il massimo di marzo non può essere ritoccato al rialzo ma potrebbe rimbalzare da lunedì che ne so di 2000 punti e poi scendere per giugno a fare il minimo assoluto
con ciò intendo che il minimo potrebbe farlo anche con soli 100 punti sotto 13600
quindi non per forza da lunedì scende a rotta di collo...
...capito il concetto? mi sono spiegato bene?

vado a prendere le pizze :cool:
q


chiarissimo:up: fib xfavore sai come posso fare x visualizzare il numero di open interest in un dato momento? esiste un link?
 

dondiego49

Forumer storico
Non voglio fare il difensore di Prodi perché anche lui poteva fare molto meglio di quel che ha fatto (comunque rispetto al nano mafioso non c'è paragone)

Puntualizziamo per chi non lo sapesse : il nano non ha fatto praticamente niente se non i quazzi propri continuando a ripetere che era tutto bellissimo,il mortadella invece oltre ai quazzi propri ha generato danni incalcolabili sia come presidente del consiglio e soprattutto prima come presidente IRI.

Ciao a tutti :ciao:



anche io non voglio difendere prodi , ma fra il Nanno e tutta la sua combriccola e lui......... cento volte meglio prodi ...
Poi se ne conoscete uno che gestisce il patrimonio di altri come un buon padre di famiglia e che ora fa politica , mi raccomando fatemi il Nome che io spendo tanti soldi per farlo sapere a tutti , lo dico tranquillamente perché io non credo ne esista uno , se sono tanto bravi fanno i caxxi loro e non li serve la politica per rubare niente a nessuno se entrano in politica e perché sonno dei incapaci e se fanno danni nessuno li chiede il conto , fin che ce questa corruzione e nessuna punizione questo paese finirà con una rivoluzione micidiale :wall:
 

dondiego49

Forumer storico
ciao Diego ti faccio una domanda ,ma la faccio a tutti e naturalmente sarebbe molto gradito il responso del grande FIBmaster.
dove andrà il nostro indice secondo il vostro illustre parere?
ringrazio e buon fine sett. a tutti.

Ciao , io credo che siamo vicini a una fine , ma e sollo un mio parere per non pensare al peggio 13,600, la situazione ora e molto bruta ,e da cosa vedo qui in Polonia quando passeggio con la macchina ,,Tante aziende che conosco si sono trasferite qui , CAPANNONI NUOVI BELLISSIMI ,e qui la gente che non trovava lavoro da tanto tempo inizia a ottenerlo ,vedo troppe machine in circolo in continuo aumento , e gran parte tedesche se guardi bene una su cento e una piccola Fiat .qui da dire che la benzina costa molto meno ieri e e compresso il bollo circolazione 1,44€ con il cambio moneta perché io uso euro che son 5,84 ZL litro ,Inoltre costruire una villetta euro 5 con chiave in mano verniciata finita da mettere sollo i mobili ma il resto riscaldamento e isolamenti di ultima generazione giardino recintato mq 175 con Garage più mansarda abitabile ,da decidere se aggiungere panelli solari il tutto la esagerata cifra di 94,000 € su un nostro terreno 6 km dal centro cita 800 mila abitanti , e qui si lamentano e contestano a la grande , per fortuna ;) cosi non fanno tante cazzate :) auguri Italia
 

deltazero

Forumer storico
lo swing non indica il prezzo ma il tempo,quindi potremmo intenderlo così:

il massimo di marzo non può essere ritoccato al rialzo ma potrebbe rimbalzare da lunedì che ne so di 2000 punti e poi scendere per giugno a fare il minimo assoluto
con ciò intendo che il minimo potrebbe farlo anche con soli 100 punti sotto 13600
quindi non per forza da lunedì scende a rotta di collo...
...capito il concetto? mi sono spiegato bene?

vado a prendere le pizze :cool:
q
Ciao Daniele
Bradley avrebbe il 12/06
Mi sembra che su sp hai dato oltre al tempo anche il prezzo,immagino derivi da 1 conformazione grafica che su mib non c e'
Avevi fatto anche 1 appunto sul dax ,hai mica novità?

Complimenti e grazie
 
Ultima modifica:

Telex

Nuovo forumer
lo swing non indica il prezzo ma il tempo,quindi potremmo intenderlo così:

il massimo di marzo non può essere ritoccato al rialzo ma potrebbe rimbalzare da lunedì che ne so di 2000 punti e poi scendere per giugno a fare il minimo assoluto
con ciò intendo che il minimo potrebbe farlo anche con soli 100 punti sotto 13600
quindi non per forza da lunedì scende a rotta di collo...
...capito il concetto? mi sono spiegato bene?

vado a prendere le pizze :cool:
q

...Fib sei hai tempo potresti dare un'occhiata allo swing di breve periodo, per vanificare se indica un rimbalzo?

grazie a prescindere:)
 

dondiego49

Forumer storico
noi italiani siamo un popolo meraviglioso:
vediamo un partito che ha investito i soldi dei rimborsi elettorali in tanzania,in diamanti ed oro...il segretario dice che i soldi del partito può anche buttarli dalla finestra e che ha comprato la laurea al figlio....

vediamo un'altro partito dove il tesoriere si appropria di 22 milioni(non furto ma appropriazione indebita..la galera non c'è :D) e il capo non si accorge di nulla...:down:

vediamo un'altro che dice che non può rinunciare ai rimborsi elettorali perchè i soldi li ha già chiesti in prestito allae banche quindi deve ridarglieli

infine un partito dove in 3 legislature ha fatto solo i suoi interessi,aveva tolto l'ici per prendere voti e per farer abboccare un sacco di pesci alle elezioni...che ha una villa disabitata in sardegna dove fanno la guardi 100 carabinieri


insomma partiti che mettono un professore a fare il lavoro sporco per recuperare il debito pubblico così loro non hanno colpe...anzi gettano il sasso e poi nascondono la mano (dicasi lo spronano e poi lo criticano)

quindi dopo questo siamo sempre pronti a votarli

allora dico che ci meritiamo la FOGNA!
addio

Questo e ragionare seriamente e non tergiversare le verità concordo pienamente :bow::bow::bow:
 

marune

Nuovo forumer
Non voglio fare il difensore di Prodi perché anche lui poteva fare molto meglio di quel che ha fatto (comunque rispetto al nano mafioso non c'è paragone)

Puntualizziamo per chi non lo sapesse : il nano non ha fatto praticamente niente se non i quazzi propri continuando a ripetere che era tutto bellissimo,il mortadella invece oltre ai quazzi propri ha generato danni incalcolabili sia come presidente del consiglio e soprattutto prima come presidente IRI.

no fibmaster hai travisato il senso del mio intervento,il mio inciso era solo per evidenziare,più' volte ho sentito commenti quasi nostalgici su Prodi,che lo stesso e' da ritenersi parte rilevante ed integrante del sistema che ci ha portato in questa situazione.lungi da me ogni tentativo di scusare o motivare positivamente un qualsiasi esponente della ns classe politica degli ultimi vent'anni.da destra a sinistra tutti compresi.il prode Prodi,con altri accoliti tipo draghi,Ciampi,amato......, da presidente IRI ha contribuito ha smantellare e svendere il ns. Apparato statale funzionante.E' LA STORIA CHE LO DICE..sono per un cambiamento sostanziale e profondo della ns " democrazia"che passi attraverso ad una rivisitazione costituzionale ed una sburocratizzazione sistemica.ad oggi l'unico spiraglio di luce ritengo sia il M5S.la penso esattamente come te.con stima ti auguro buona domenica.

Vedo ora questi due post di Gianantonio, e vorrei precisare che il mio NON era un "commento quasi nostalgico su Prodi" perché sino a che usiamo l'italiano come linguaggio comune mi pare che il non voler fare il difensore di qualcuno e il dire che poteva far molto meglio di quel che ha fatto non sia proprio aver nostalgia...

Non sono d'accordo quando Gianantonio dice che "il nano non ha fatto praticamente niente se non i quazzi propri ecc. ecc" : il problema è che lui ha fatto i suoi interessi a danno di tutti, usando lo Stato e il suo incarico come se fosse cosa sua e nel suo esclusivo interesse e quindi a danno della collettività (e la collettività siamo tutti noi, non dimentichiamolo);potrei scrivere pagine su pagine su questo argomento, ma ciascuno, se vuole, può vedere da sè i fatti, non sono nascosti, basta leggere.

Sono d'accordo con Gianantonio quando dice che la speranza può essere il M5S, perché qui c'è bisogno di una rivoluzione... io aborro la violenza, quindi rafforzare il M5S potrebbe essere la chiave di volta per arrivare ad un cambiamento radicale senza usare le clave.

Certo però che sino a che i cittadini non si renderanno conto che devono interessarsi e controllare quello che fanno i politici le cose difficilmente potranno migliorare.

Chiudo qui e spero che nessuno si senta toccato da quel che ho detto, io vorrei saper scrivere di borsa ma purtroppo non sono all'altezza e mi limito a leggere, non voglio polemizzare con nessuno e mi scuso con Daniele se sono intervenuto con argomenti non attinenti.

ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto