Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SempreControTrend

Forumer attivo
dopo le decine di post:
sullo swing trimestrale negativo,sulle elezioni francesi e su quelle greche per uscire dall'euro,sulle chiusure sul minimo che chiamano nuovo minimo,sulle candele darkcloud....ecc

leggo che qualcuno è andato LONG????
ok la fortuna esiste ma la tecncia risulta sempre + forte

ora che devo aggiungere?
NULLA...solo che sono molto amareggiato

:ciao:

Finche vuoi, ma avevo capito che in caso di forte gup down saresti entrato, anche se per pochi punti. Io ho sbagliato anticipando, ma non è detto che non raggiunga la mia quota per consentirmi di fare qualche puntarello.
Accetto comunque il cicchetto dicendoti grazie per ogni tuo grafico/spiegazione.
 

dariomilano

novellino
Fibmaster, non sono un indovino, ma domani il gup down è certo.
mi raccomando, quando entri a mercato fai un fischio :bow:...
(anche perchè purtroppo non ho resistito e sono entrato long ora sul fib che è a -2.02 a 13403)

scusate la forte ignoranza ma che che strumento si entra a 13404 in preapertura?

Finche vuoi, ma avevo capito che in caso di forte gup down saresti entrato, anche se per pochi punti. Io ho sbagliato anticipando, ma non è detto che non raggiunga la mia quota per consentirmi di fare qualche puntarello.
Accetto comunque il cicchetto dicendoti grazie per ogni tuo grafico/spiegazione.
secondo me ha letto velocemente e ha capito che sei entrato venerdì ;)
 

xgil

Forumer storico
buon giorno a tutti . intanto il NIKEY ha dato il via a un T&S ribassista. adesso vediamo se gli altri indici seguono a ruota.
 

ghost dog

SNAFU
daily minifib
 

Allegati

  • Schermata 2012-05-07 a 08.54.32.png
    Schermata 2012-05-07 a 08.54.32.png
    26,9 KB · Visite: 518
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto