Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno.
Oggi con un -3% in apertura , sarebbe bello andare subito long per fare 100-150 tick , e poi chiudere subito.

Chi la pensa come me'?

si lo avevo scritto venerdì :up:

purtroppo sono arrivato tardi al lavoro :V e avevo in mente di fare long su S3 13325 :D invece non l'ho fatto :wall:

Finche vuoi, ma avevo capito che in caso di forte gup down saresti entrato, anche se per pochi punti. Io ho sbagliato anticipando, ma non è detto che non raggiunga la mia quota per consentirmi di fare qualche puntarello.
Accetto comunque il cicchetto dicendoti grazie per ogni tuo grafico/spiegazione.

ma no ci mancherebbe,non sono nè tuo padre e nemmeno il tuo consulente...:)

scusate la forte ignoranza ma che che strumento si entra a 13404 in preapertura?


secondo me ha letto velocemente e ha capito che sei entrato venerdì ;)

si hai ragione Dario,avevo letto fib e ho pensato long da venerdì

scusate

ho fato uno shortino a 525 chiuso ora a 465

io godo anche per 20-30 euro :lol::lol:

mi pare che lo stocastico sia piatto,quindi questi non vanno long

vi faccio vedere il mio grafiquo di breve,così lo confrontate col vostro...così per avere un riferimento :up:

nel mio sistema traccio dei canaletti ascendenti/discendenti a 45°

così facendo intercetto quasi sempre i minimi e massimi attenzione ora perchè a 5 minuti alle 9:30 ha fatto una dark cloud cover quindi ,come già detto,entro sempre short su questo pattern


attenti che il dax ha gap in basso e poi ha 30 titoli su 30 negativi :V

ora ho da fare,vi saluto e buona giornata

tutto comprensivo?
 

Allegati

  • canali.jpg
    canali.jpg
    120,7 KB · Visite: 132

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Bad questa è la versione che ha oltre alle figure che già sai anche i canali di Pitchfork, mi sembra di avertelo mandato (v. 103 ) se non è così fammelo sapere. Il Dax aveva una bat bearish sul settimanale
ed ha raggiunto il 1° target punto B controlla :ciao:
Sempre attiva la figura sul settimanale del Dax :D

target???

1° target circa 6500 punto centrale del bat
2° target circa 5400 punto 1
Da tenere presente che è un settimanale quindi come tempi potremmo parlare di lungo periodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto