Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offear

Forumer storico
ciao a tutti!
settimana che comincia male, ho fatto shorta sullo swing delle 9.40 senza prendermi i 70pti e alla fine son uscito a -30. Mai trasformare un gain in un loss. M ancora non applico sta regola al 100% :)
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti!
settimana che comincia male, ho fatto shorta sullo swing delle 9.40 senza prendermi i 70pti e alla fine son uscito a -30. Mai trasformare un gain in un loss. M ancora non applico sta regola al 100% :)

io avevo calcolato che alle 9.45 swingava infatti hanno fatto 510 dove potevo almeno protrggere lo short proprio in quell'orario

eh si, poi se proteggo mi dicono che devo mettere stop piu larghi :wall:
 

offear

Forumer storico
io avevo calcolato che alle 9.45 swingava infatti hanno fatto 510 dove potevo almeno protrggere lo short proprio in quell'orario

eh si, poi se proteggo mi dicono che devo mettere stop piu larghi :wall:

come dicevo a furia, ho notato che per la legge di murphy quando provi lo stop largo...ti prendono, quando metti la protezione...era il momento dello stop largo.
Se però guardi rischi benefici da quando proteggo le posizioni sono in positivo.
quindi conviene sempre a lungo termine fare la scelta giusta e proteggere appena possibile la posizione con lo stop profit.

come nel poker è questione di costanza e pazienza:D
 

smallville

Banned
grandissimo fib come sempre per il fatto dell'apertura in gap down e andare long, io pure ai seggi ho gainato:lol:

stamattina alle 6 e 20 prima di andare ai seggi con ig markets ho aperto un long dax a 6400( faceva -2,40) e l'ho chiuso poco fa, arrivato a casa per il pranzo a 6490.
tutto grazie a fib e alla sua dritta:up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ragazzi, passo per un saluto rapido a tutti, ho fatto il mio e ora chiudo...
Solo un'osservazione... spread sempre a ridosso dei 400 e Fib tornato ai livelli dello scorso autunno... :V ... ma Monti non era il salvatore dell'Italia? :D
Sto pre-gustando i risultati ITALIANI dalle 15 in poi... vediamo se anche qui arriva qualche sberla di tipo "greco" o se i ns. concittadini continuano a... dormire :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto