Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si studiare fa sempre bene ma poi se nn adotti il metodo che ti sei cosruito con rigore si lossa ugualmente......
quarda il mio caso "patologico" due trade del mio semplice metodo vincenti nn eseguiti e poi sono andato a provare uno short mentre si sparavano un cannone..........è da pazzi
buone cose a tutti.
si studiare fa sempre bene ma poi se nn adotti il metodo che ti sei cosruito con rigore si lossa ugualmente......
quarda il mio caso "patologico" due trade del mio semplice metodo vincenti nn eseguiti e poi sono andato a provare uno short mentre si sparavano un cannone..........è da pazzi
buone cose a tutti.
In questo momento stavo pensando a Papino, è preoccupante il fatto che non si sia fatto sentire più, se qualcuno ha con lui qualche contatto oltre al forum ci faccia sapere sue notizie, dopotutto siamo una grande famiglia, grazie.
buone cose a tutti.
mah si furia il fatto è che cerco molte conferme perche nn voglio stop larghi, nn amo mediare oggi è stata un'eccezione perche mi sono dovuta alzare e scendere sotto al portone senno non me la beccavo la calata in faccia cmq ne sono uscita in pari e va bene
dispiace per il mio sh da 690 mi è costato ben 32 euri
segui il trend e vincerai con cosa? con una semplice media mobile
se hai qualche piccolo ts che faccia guadagnare anche solo 20/30 euri a trade postalo che lo sperimentiamo
ciao.