Corvo Sfigato
One Shot One Kill
E lo so, ma gia' c'ho anche troppe distrazioni ogni tanto dovrei pure lavorare... cmq le farfalle sono sparite
... pensi troppo a me ...
E lo so, ma gia' c'ho anche troppe distrazioni ogni tanto dovrei pure lavorare... cmq le farfalle sono sparite
qulè il semplice Metodo?si studiare fa sempre bene ma poi se nn adotti il metodo che ti sei cosruito con rigore si lossa ugualmente......
quarda il mio caso "patologico" due trade del mio semplice metodo vincenti nn eseguiti e poi sono andato a provare uno short mentre si sparavano un cannone..........è da pazzi
buone cose a tutti.
... pensi troppo a me ...
dice long per oggi e short per lunedì e martedì
però non è perfetto..quindi per oggi il long scatta sopra il max di ieri
quando penso a te le farfalle riappaiono... nello stomaco
si studiare fa sempre bene ma poi se nn adotti il metodo che ti sei cosruito con rigore si lossa ugualmente......
quarda il mio caso "patologico" due trade del mio semplice metodo vincenti nn eseguiti e poi sono andato a provare uno short mentre si sparavano un cannone..........è da pazzi
buone cose a tutti.
si studiare fa sempre bene ma poi se nn adotti il metodo che ti sei cosruito con rigore si lossa ugualmente......
buone cose a tutti.
segui il trend e vincerai con cosa? con una semplice media mobilequlè il semplice Metodo?