Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
si studiare fa sempre bene ma poi se nn adotti il metodo che ti sei cosruito con rigore si lossa ugualmente......
quarda il mio caso "patologico" due trade del mio semplice metodo vincenti nn eseguiti e poi sono andato a provare uno short mentre si sparavano un cannone..........è da pazzi :wall:
buone cose a tutti.
qulè il semplice Metodo?
 

FibMaster

Forumer storico
dice long per oggi e short per lunedì e martedì

però non è perfetto..quindi per oggi il long scatta sopra il max di ieri

per oggi lo swing ci ha preso....una nuova sfida lo attende lunedì...e martedì....stiamo a vedere!!!

grecia -5%

novità nel week end che lo swing....abbia già nel mirino? :-o

zio tubercoloso qualcuno ha spazzato 60 punti in 2 minuti!!! :lol:

badwolf non esagerare in questo w-e.....okkio alla vista!!:D
 

FibMaster

Forumer storico
si studiare fa sempre bene ma poi se nn adotti il metodo che ti sei cosruito con rigore si lossa ugualmente......
quarda il mio caso "patologico" due trade del mio semplice metodo vincenti nn eseguiti e poi sono andato a provare uno short mentre si sparavano un cannone..........è da pazzi :wall:
buone cose a tutti.

dovrebbe tornare a verificare la partenza delle 16:00 a 700

e ricisiamo....short sotto e long su tenuta...

stiamo qui per una settimana...così se esce una brutta notizia siamo al ribasso sotto il minimo...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
In questo momento stavo pensando a Papino, è preoccupante il fatto che non si sia fatto sentire più, se qualcuno ha con lui qualche contatto oltre al forum ci faccia sapere sue notizie, dopotutto siamo una grande famiglia, grazie. :(
 

ghost dog

SNAFU
si studiare fa sempre bene ma poi se nn adotti il metodo che ti sei cosruito con rigore si lossa ugualmente......
quarda il mio caso "patologico" due trade del mio semplice metodo vincenti nn eseguiti e poi sono andato a provare uno short mentre si sparavano un cannone..........è da pazzi :wall:
buone cose a tutti.

mah si furia il fatto è che cerco molte conferme perche nn voglio stop larghi, nn amo mediare oggi è stata un'eccezione perche mi sono dovuta alzare e scendere sotto al portone senno non me la beccavo la calata in faccia cmq ne sono uscita in pari e va bene

dispiace per il mio sh da 690 mi è costato ben 32 euri :)

ciao a tutti ci si trova lunedi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto