Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
anche se poco pertinente con l'argomento base del 3d, inserisco qualcosa del dax, che per me è l'indice guida ... e allego 2 grafici, uno daily, l'altro weekly più ampio ... da entrambi risulta che abbiamo toccato dei supporti di breve/medio/lungo abbastanza interessanti, per avallare l'ipotesi di un rimbalzo da qui ... per dax, la principale res si trovano in area 6640, superata abbiamo 6750 e infine il tgt finale in area 6850 ... e anche per dax, altro non so ... mi ritiro nuovamente in solitudine :)

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

FibMaster

Forumer storico
l'a.d. di jp morgan ha detto che nel mondo ci sono derivati pari a 14 volte il valore delle borse!!

quanto potremo andare avanti a scambiare "fumo"?
dove sono gli utili societari?

allora pensare ad una risalita perchè si è scesi tanto sarebbe un'assurdità?

ho letto maio che dice che l'o.i. sta a 42000...ma dove vogliamo andare contro questi short interest.....

va bè.....

short sotto 13545 per 330 e da lì sotto proiezione di pari portata 13330/14030 quindi 12630 circa....e non scherzo!!!
nel brevissimo long su tenuta di 610/650 per un ritorno a 760/770

long deciso sopra 13900 per 14030-14100

la preapertura indica 14650

bellissimo hammer settimanale sul dax...solo loro ci potrebbero salvare...ma la merkel ha vacillato...
mentre ws ha una pessima grafica ribassista,sp future sotto 1340 dovrebbe scendere a 1320 circa

buon trading
 

offear

Forumer storico
Ciao a tutti, come vedere lo swing delle 9.20-25? In teoria long se scendo verso nuovi min intra che son supporti?
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
per menef8:

Io c'ho questa...
 

Allegati

  • mef8.gif
    mef8.gif
    29 KB · Visite: 647
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto