popov Coito, ergo cum. 19 Ottobre 2010 #4.711 Robinhood333 ha scritto: per me a 400 siamo su una resistenza fondamentale....adesso si fa la partita... Clicca per allargare... ciao robin, cosa c'è a 400? grazie.
Robinhood333 ha scritto: per me a 400 siamo su una resistenza fondamentale....adesso si fa la partita... Clicca per allargare... ciao robin, cosa c'è a 400? grazie.
FibMaster Forumer storico 19 Ottobre 2010 #4.712 FibMaster ha scritto: alle 11 indice zew ...si balla... Clicca per allargare... indice positivo..di solito il dax sale e poi storna...praticamente se ne è sempre fregato dello zew preso sl fib 320 in pari... medio i minifib da qui 380 e mi porto a -8 da 310 target 21100....e poi ws per il pomeriggio di ws ...che sia la volta buona... oi in leggerissima crescita con scampi limitatissimi
FibMaster ha scritto: alle 11 indice zew ...si balla... Clicca per allargare... indice positivo..di solito il dax sale e poi storna...praticamente se ne è sempre fregato dello zew preso sl fib 320 in pari... medio i minifib da qui 380 e mi porto a -8 da 310 target 21100....e poi ws per il pomeriggio di ws ...che sia la volta buona... oi in leggerissima crescita con scampi limitatissimi
bipop-pe Forumer storico 19 Ottobre 2010 #4.713 Aggiornamento Allegati 19 Ottobre 2010 fib.GIF 27,9 KB · Visite: 401
FibMaster Forumer storico 19 Ottobre 2010 #4.714 scampi scusate gli errori e che scrivo con una mano e guardo un'altro monitor
Robinhood333 Paperotrader 19 Ottobre 2010 #4.716 popov ha scritto: ciao robin, cosa c'è a 400? grazie. Clicca per allargare... ho una statica sul fib continuo a 15 minuti...lì si è fermata
popov ha scritto: ciao robin, cosa c'è a 400? grazie. Clicca per allargare... ho una statica sul fib continuo a 15 minuti...lì si è fermata
popov Coito, ergo cum. 19 Ottobre 2010 #4.717 Robinhood333 ha scritto: ho una statica sul fib continuo a 15 minuti...lì si è fermata Clicca per allargare... se è quella delle candele di inizio agosto la vedo anch'io. grazie.
Robinhood333 ha scritto: ho una statica sul fib continuo a 15 minuti...lì si è fermata Clicca per allargare... se è quella delle candele di inizio agosto la vedo anch'io. grazie.
climatz Forumer storico 19 Ottobre 2010 #4.719 popov ha scritto: se è quella delle candele di inizio agosto la vedo anch'io. grazie. Clicca per allargare... toh chi si vede.. popov.. come stai e perchè non ci vieni a trovare con i tuoi lupi..
popov ha scritto: se è quella delle candele di inizio agosto la vedo anch'io. grazie. Clicca per allargare... toh chi si vede.. popov.. come stai e perchè non ci vieni a trovare con i tuoi lupi..
popov Coito, ergo cum. 19 Ottobre 2010 #4.720 climatz ha scritto: toh chi si vede.. popov.. come stai e perchè non ci vieni a trovare con i tuoi lupi.. Clicca per allargare... a parte i loss che continuo ad accumulare sto bene, grazie. i lupi sono scappati con la slitta, mannaggia a loro.
climatz ha scritto: toh chi si vede.. popov.. come stai e perchè non ci vieni a trovare con i tuoi lupi.. Clicca per allargare... a parte i loss che continuo ad accumulare sto bene, grazie. i lupi sono scappati con la slitta, mannaggia a loro.