Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i video scaricati da youtube sono in formato .flv

I lettori mi sembra che non leggano tale formato.

Ti serve un programmino che converta il formato da .flv in formato avi

ti faccio sapere oggi pomeriggio se riesco

dai vai in rosso spaccamaroni...

1287482954dghhs.jpg

(AGI) Francoforte - L'indice Zew, che misura le aspettative di investitori e analisti tedeschi, e' calato meno delle attese a ottobre, passando dai -4,3 punti di settembre a -7,2 punti, contro i -8 previsti dagli analisti. Si registra pero' un balzo dell'indicatore sulla situazione corrente, che sale da 59,9 a 72,6 punti, laddove gli analisti prevedevano si fermasse a quota 63,5 punti. Secondo gli economisti dell'istituto, la ripresa della locomotiva d'Europa "resta robusta" e l'economia tedesca "si e' ripresa con tassi di crescita eccezionali".

BlueTG.it - martedì, 19 ottobre 2010 - 11:41
L’indice Zew, elaborato dall’omonimo istituto di ricerca e che misura la fiducia degli investitori tedeschi nell’economia, è calato a ottobre al minimo degli ultimi 21 mesi a -7,2 punti dai -4,3 di settembre.
Si tratta del sesto mese consecutivo di calo per l’indicatore oltre che un dato peggiore delle attese, in media pari a -7 punti ed il segnale è decisamente negativo dato che potrebbe anticipare una frenata della principale economia europea, sinora sostenuta unicamente dalla crescita delle esportazioni. (l.s.)

:-?:-?:-?:-? Premesso che gli spike del zew durano due/tre ore, ci mettiamo d'accordo, analisti dei miei pedalini ?:-?:-?:-?:-? :lol::lol::lol::lol::lol:

:D:D Mi sono sempre chiesto perchè la borsa deve rimanere aperta 8,40 ore e non 9 o 8. Risposta per incasinare ancora di più l' analisi. Io risetterei tutto a candele di 52 minuti, infatti 8,4*60=520. Tra l' altro in tal modo si avrebbe perfetta sincronia con le settimane, l' anno. Quindi la media a 5 giorni la farei diventare 2600 minuti, quella a 10 5200 etc. Tutto questo perchè il seguente grafico è perfettamente sincronizzato su 18 candele INCLUDENDO la PRIMA E L' ULTIMA:D:D

Detto questo ora si lateralizza fino alle 16 da dove inizierà un blando ribasso con probabile accellerazione o domani in open o dopodomani alla 16-17 candela

Notasi le divergenze micidiali sui volumi.

Allegati

• 19 OTTBRE 2010 6o MINUTI.GIF
    19 OTTBRE 2010 6o MINUTI.GIF
    34,7 KB · Visite: 540
Ultima modifica:
(AGI) Francoforte - L'indice Zew, che misura le aspettative di investitori e analisti tedeschi, e' calato meno delle attese a ottobre, passando dai -4,3 punti di settembre a -7,2 punti, contro i -8 previsti dagli analisti. Si registra pero' un balzo dell'indicatore sulla situazione corrente, che sale da 59,9 a 72,6 punti, laddove gli analisti prevedevano si fermasse a quota 63,5 punti. Secondo gli economisti dell'istituto, la ripresa della locomotiva d'Europa "resta robusta" e l'economia tedesca "si e' ripresa con tassi di crescita eccezionali".

BlueTG.it - martedì, 19 ottobre 2010 - 11:41
L’indice Zew, elaborato dall’omonimo istituto di ricerca e che misura la fiducia degli investitori tedeschi nell’economia, è calato a ottobre al minimo degli ultimi 21 mesi a -7,2 punti dai -4,3 di settembre.
Si tratta del sesto mese consecutivo di calo per l’indicatore oltre che un dato peggiore delle attese, in media pari a -7 punti ed il segnale è decisamente negativo dato che potrebbe anticipare una frenata della principale economia europea, sinora sostenuta unicamente dalla crescita delle esportazioni. (l.s.)

:-?:-?:-?:-? Premesso che gli spike del zew durano due/tre ore, ci mettiamo d'accordo, analisti dei miei pedalini ?:-?:-?:-?:-? :lol::lol::lol::lol::lol:

certo che se prevedevano -45 il risultato sarebbe stato anche meglio....:lol:

tranne che imprecazioni non mi escono in questi gg.....

ecco che ci viene in aiuto la cina....

Oct. 19 (Bloomberg) -- European stocks erased their advance
and U.S. index futures declined as China raised its one-year
lending and deposit rates by 25 basis points.
The Stoxx Europe 600 Index slipped less than 0.1 percent to
266.45 at 12:07 a.m. in London, having earlier risen as much as
0.3 percent. Futures on the Standard & Poor’s 500 Index slid 0.4
percent.

:D:D:D Cavolo ho sbagliato di 2 ore. molto male.. per chi era long da 350. Qui c' è il 5 giorni aggiornato. ora voglio proprio vedere se non si scende per bene. Sono pazzi 600 tick up in 14 ore. Con i futures usa che perdono 1% noi abbiamo ancora il coraggio di essere a +200 tick. Evidentemente chi deve controllare CONTROLLA... che nulla cambi.:D:D:D

Allegati

• 19 Ott0bre 2010 fib 5 giorniii.GIF
    19 Ott0bre 2010 fib 5 giorniii.GIF
    28,7 KB · Visite: 373
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto