Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga,avrei bisogno di aiuto:
conoscete un programma FACILE oppure un modo per passare su dvd i video che ho sul pc?
tutto facile e veloce per favore

grazie

conoscete un programma FACILE oppure un modo per passare su dvd i video che ho sul pc?

grazie
se i video sono in formato divx o avi o quicktime o comunque un formato leggibile da un player per pc (tipo realplayer, vlc, quicktime, windows media player) allora è sufficiente masterizzarli anche con la funzione "embedded" in windows. metti un dvd registrabile del drive e windows si accorge che il supporto è scrivibile. con il file manager di windows ci copi sopra i files video e poi clicchi sul bottone masterizza (o qualcosa del genere).
tutti i più recenti dvd-player supportano i dvd masterizzati da pc così puoi rivere i video alla tv.

grazie
Se hai un lettore dvd antico e i file sono Avi li devi convertire e puoi farlo con Winavi converter molto semplice da utilizzare......se i file sono mpeg 1-2 li puoi masterizzare tranquillamente senza convertirli.
Winavi lo trovi a questo indirizzo
http://www.programmigratis.biz/winavivideoconverter7.html

se i video sono in formato divx o avi o quicktime o comunque un formato leggibile da un player per pc (tipo realplayer, vlc, quicktime, windows media player) allora è sufficiente masterizzarli anche con la funzione "embedded" in windows. metti un dvd registrabile del drive e windows si accorge che il supporto è scrivibile. con il file manager di windows ci copi sopra i files video e poi clicchi sul bottone masterizza (o qualcosa del genere).
tutti i più recenti dvd-player supportano i dvd masterizzati da pc così puoi rivere i video alla tv.

Se hai un lettore dvd antico e i file sono Avi li devi convertire e puoi farlo con Winavi converter molto semplice da utilizzare......se i file sono mpeg 1-2 li puoi masterizzare tranquillamente senza convertirli.
Winavi lo trovi col mulo.

grazie ora provo

i video che devo masterizzare sono presi da you-tube...vado tranquillo?

mi informo perchè non volgio perdere tempo...scusate

solo sotto 260 và giù...trend blu

1287481726260.jpg

grazie ora provo

i video che devo masterizzare sono presi da you-tube...vado tranquillo?

mi informo perchè non volgio perdere tempo...scusate

solo sotto 260 và giù...trend blu

1287481726260.jpg

i video scaricati da youtube sono in formato .flv

I lettori mi sembra che non leggano tale formato.

Ti serve un programmino che converta il formato da .flv in formato avi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto