Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
ho takato lo sh nn vi dico dove senno nn ci credete ;)

rock avevi dato lo swing alle 15,40 50 ma porcamiseria io i ho alle 15,10 e alle 16 facci capire meglio quando hai tempo puoi mettere un grafico a 5 minuti e l evidenzi penso che sia desiderio di molti..

grazie..
 

xgil

Forumer storico
papino le righette di oggi valgono anche per domani? cerco di prendermi in anticipo visto che vai al garda. bellissimo posto. se non sono indiscreto vai a bardolino?
 

offear

Forumer storico
Ciao mentre uscivo ho visto che ha rotto il canale sul 5 in giù e son entrato short sul pull a 110, chiuso a 040 ma ha fatto altri 70pti in pochi secondi...vediamo come chiude ma sul daily sembra presagire la camminata sulla bb inferiore
 

furia3

Guest
Ciao mentre uscivo ho visto che ha rotto il canale sul 5 in giù e son entrato short sul pull a 110, chiuso a 040 ma ha fatto altri 70pti in pochi secondi...vediamo come chiude ma sul daily sembra presagire la camminata sulla bb inferiore
oggi è la tua giornata :bow: io ho lossato una ventina di euri ,fatto solo 2 operazioni .....nn mi sentivo in vena :)
mi mancava il fattore x:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

offear

Forumer storico
In realtà io faccio troppe operazioni, e finisce che vince più che altro la banca. Sto cercando si raffinate il mio ts x 3-4 op al giorno al Max. Meglio poche ma buone, senza dubbio, anche e soprattutto x lo stress psicologico!
 

dondiego49

Forumer storico
OK oggi UCG mi a regalato soddisfazione , ma sono stressato e stanco , credevo di rimanere dentro anche per domani , ma grazie a san StopGain e andata bene ;) domani vediamo


:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto