Corvo Sfigato
One Shot One Kill
allora eri tu questo in Messico
... per te avevo in mente un servizio personalizzato ...
allora eri tu questo in Messico
anche io sh ma ch a 120 sta faccenda dei grafici mi sta facendo impazzire cmq a 045 il 50 e a 990 il 61 mi sa che ci si torna eccome
io lo sw lo avevo alle 14,35
ho takato lo sh nn vi dico dove senno nn ci credete
rock avevi dato lo swing alle 15,40 50 ma porcamiseria io i ho alle 15,10 e alle 16 facci capire meglio quando hai tempo puoi mettere un grafico a 5 minuti e l evidenzi penso che sia desiderio di molti..
grazie..
Allora siamo seri
Questa mattina apertura in ribasso con un minimo importante alle ore 09.30 a 18820, da qui il nostro derivato è ripartito andando a 13280 (460 punti di rialzo).
altro minimo importante alle 17.10 a 12970. Possibile ipotizzare una chiusura di un giornaliero a 12970.
Cosa è partito dal minimo di stamane ???
se è un settimanale (come spero) domani ci faranno o rivedere i max odierni oppure superarli fino in area 13350/13400, andando a fare il max del settimanale venerdì o lunedì in mattinata...poi nuova discesa con nuovi minimi.
Vostre opinioni ???
Ieri son riuscito a cavarmela anche col long, ma c'ho lasciato un paio d'anni di vita.
Stanotte ho preferito affronarla in serenità senza posizioni aperte, ma stavo già cercando di capire come muovermi... Non ho capito molto, per cui son venuto a vedere cosa pensa fib e la banda.
Buondì.