Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
Se dici che si sale oggi e domani , basta andare long subito stamani alle 9,01 minuto......di solito tu non sbagli. ieri poi , hai esagerato con quel supporto a 12820. non so' come fai , ma complimenti.

Ultima modifica:
Fib, hai notato l'ironia vero?
Sulle azioni proprio non saprei. Sul fib oggi non so nemmeno se opererò perchè non ho molto tempo, per cui metterò un oco long a 13000 con sl a 12960.
Probabile che non c'arrivi, ma pazienza.
Se invece sono davanti al monitor e il movimento è chiaramente long proverò a salire per 50/100 punti.

venerdì scorso dissi che lo swing proponeva ribasso per lunedì e martedì,ora direbbe rialzo oggi e domani venerdì.
ieri dissi 1422-1322 di sp500...anche lui pronto al pull back rialzista!!

dai minimi di ieri ipotizzo un rimbalzo tecnico di 600/800 punti del nostro derivato

(ovvio che prima o poi sbaglierò anch'io :D)

buona giornata a tutti

:ciao:

GRANDE FIBBONE :):bow:

Buongiorno a tutti, in particolar modo a FibMostro :bow:
Fib potresti darci qualche orario di swing? almeno inizio a studiarmeli bene prima
:ciao:

ciao
Se dici che si sale oggi e domani , basta andare long subito stamani alle 9,01 minuto......di solito tu non sbagli. ieri poi , hai esagerato con quel supporto a 12820. non so' come fai , ma complimenti.

questa la cosa + logica:
per me apre sulla mm a 15 min a 160/180 max farà 210/200 poi scende a verificare i 13030
e poi decide se andare al rialzo a 13425 oppure testa i 12945

sicuramente in mattinata trova un minimo per salire nel pomeriggio

lo so che scrivo l'impossibile....se no dove sarebbe il divertimento??

non chiedo soldi a nessuno...se sbaglio amen

Giorgio papino altro che gita sul Garda ...sarà andato alla fiera del trading di Rimini con rockoo!!:bow:

questa la cosa + logica:
per me apre sulla mm a 15 min a 160/180 max farà 210/200 poi scende a verificare i 13030
e poi decide se andare al rialzo a 13425 oppure testa i 12945

sicuramente in mattinata trova un minimo per salire nel pomeriggio

lo so che scrivo l'impossibile....se no dove sarebbe il divertimento??

non chiedo soldi a nessuno...se sbaglio amen

Giorgio papino altro che gita sul Garda ...sarà andato alla fiera del trading di Rimini con rockoo!!:bow:
ciao Daniele
tu avevi dato 1 target per il ribasso di lungo di sp 500 molto basso e su giugno mi sembra , si sta confermando tutto?

Buongiorno a tutti
sailor.gif

ciao Daniele
tu avevi dato 1 target per il ribasso di lungo di sp 500 molto basso e su giugno mi sembra , si sta confermando tutto?

ti riferisci a 900?

lo avevo scritto l'anno scorso per ottobre di quest'anno...ci prenderò?

forse sbaglierò il tempo ma il target è quello...dovrei vedere bene il grafico per misurare l'ampiezza della risalita ed essere + preciso....un giorno lo farò,vado di fretta ora..

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto