Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il future del DJ dà un apertura a 11100 circa. Quindi in gap dow sooto la mm a 5giorni idem lo sp500 e noi aspettiamo a scendere per bene. Incredibile MA tanto il 2 giorni al rialzo partito venerdì a 830 è finito. ora si scende minimo di 300 tick.

:D:D Mi sono sempre chiesto perchè la borsa deve rimanere aperta 8,40 ore e non 9 o 8. Risposta per incasinare ancora di più l' analisi. Io risetterei tutto a candele di 52 minuti, infatti 8,4*60=520. Tra l' altro in tal modo si avrebbe perfetta sincronia con le settimane, l' anno. Quindi la media a 5 giorni la farei diventare 2600 minuti, quella a 10 5200 etc. Tutto questo perchè il seguente grafico è perfettamente sincronizzato su 18 candele INCLUDENDO la PRIMA E L' ULTIMA:D:D

Detto questo ora si lateralizza fino alle 16 da dove inizierà un blando ribasso con probabile accellerazione o domani in open o dopodomani alla 16-17 candela

Notasi le divergenze micidiali sui volumi.

:up::up::up:

1287492596fibo.jpg

Ultima modifica:
ne ho provato 1 che diceva "converti direttamente da youtube"

mi fa scaricare 1 minuto e poi mi chiede di acquistarlo per 20 euro

non è per non pagare ma non mi fido a fornire numeri di carte di credito

niente carta di credito

non mi fa caricare il file, forse l'eseguibile non lo prende.

ti metto i link di un programma, provato qualche giorno fa:
tutto a gratiisss

Download Free FLV Converter

clicca su download e il gioco è fatto

Ciao Daniele e buondi' a tutti :):),avevo segnalato tra oggi e domani il max ciclicamente parlando ,mi sembra che abbiano deciso di fermarsi , dovremmo scendere fino a martedi circa , il grafo sul cambio eur usd ( che avevi postato:up::up: ) da' il segnale, sfondata la trend rialz. pullbak da sotto adesso si dovrebbe scendere insieme al gold e alle borse .Sempre che non si inventino qualcosa :lol::lol: . Stamani alzato tassso in Cina :eek:.Buon gain .:ciao:

Stà crollando tutto Oro, Rame, Petrolio, argento, euro, e noi .......... teniamo.... probabilmente è perchè Obama si è confessato in chiesa e c' è stata una fuga di notizie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto