Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
SARA il massacro finale di piazzetta affari, a fine anno 2012 vedremo prezzi inimaginabili, ma temo che in contemporanea avremo problemi seri nel quotidiano.

In grecia e spagna gia assalto agli sportelli bancari, il contagio all'italia temo è prossimo
 

FibMaster

Forumer storico
Praticamente, se tutto va mooltobene apriamo intorno alla quota indicata per lo short. Questa volta mi aspettavo davvero un bel rimbalzo, invece pare che tutti abbiano una gran fretta di scappare dall'azionario.

X fibmaster.
Ma se vedi ottobre come target minimo per sp500, allora il minimo che vedevi per il nstro indice a giugno non è il target minimo, ma solo una pausa affondo...
Fa paura da default una visione del genere. Sinceramente spererei per tutti noi che non si arrivi così in basso.

ti rispondo con una constatazione
" ad aprile ws fece il massimo dell'anno mentre il nostro indice era sotto del 10% dai massimi di marzo"

si a giugno dovrebbe esserci un corposo rimbalzo ma gli swing tourning point avvengono di solito a marzo e ottobre...poi vedremo il dafarsi...

di solito le borse piccole anticipano e poi ogni mercato è si in sincronia con gli altri ma non è detto che sale/scende con percentuali identiche.
 

FibMaster

Forumer storico
Praticamente, se tutto va mooltobene apriamo intorno alla quota indicata per lo short. Questa volta mi aspettavo davvero un bel rimbalzo, invece pare che tutti abbiano una gran fretta di scappare dall'azionario.

X fibmaster.
Ma se vedi ottobre come target minimo per sp500, allora il minimo che vedevi per il nstro indice a giugno non è il target minimo, ma solo una pausa affondo...
Fa paura da default una visione del genere. Sinceramente spererei per tutti noi che non si arrivi così in basso.

appena vedete gente in coda agli sportelli spargete voce che preleviamo tutto e chiudiamo pure il conto on-line

stavo pensando che ho 4 conti,pago 4 bolli ogni trimestre,pago il 20% di plusvalenza ...se guadagno....e litigo col mercato!!

ne vale la pena?
 

FibMaster

Forumer storico
mi cito per annunciare che sono riuiscita a lossare in trend sh su sp perche il recupero di 1321 mi aveva preoccupata :rolleyes: e invece era il pull della neck da manuale di at :bow:

i tgt sotto ormai prossimi sono area 1297 estensione 1291 forse

mi disconnetto, augh

ti faccio io i complimenti :up:

non me ne vogliano badwolf e rock :D
 

FibMaster

Forumer storico
si vero..in teoria si...oggi era indirizzato bene ma i dati erano veramente bruttissimi..vediamo se in serata riprende i 1322

il 19 marzo il fib fece il top e dopo scese
ma il 17 e il 18 era sabato e domenica
quindi stamattina ho ipotizzato che oggi partisse una gamba al rialzo
ci sta anche il minimo oggi ma domani non deve ritoccarlo

chiusura giornaliera con una brutta bearish engulfing
ma ha fatto 5 ore di laterale che sembrerebbe accumulazione
per me:
domani è long sopra 875 per 945 importante ed in rottura 13000 e sopra 13100

short solo sotto 670

:ciao:

670 è la trend riba del grafico orario che postavo ieri

controllate precisamente perchè potrebbe variare di qualche ticks
..vediamo papino cosa dice...

sembra aprire intorno a quella quota
dato l'ipervenduto io vado long di rapina e poi chiudo...lo sapete come sono fatto.

vado al bar dal mio amico a tirare 4 bestemmie sulla politica,le borse...e a cnhe la religione..insomma e abbiamo per tutti!!:D

...e bravo pdl il decreto del falso in bilancio non lo volete...bravi....ebbbravi!!:down:

ho degli amici che se incontrano il trota lo pigliano a ceffoni a 2 a 2 finchè diventano dispari!!:lol::lol:
 

xgil

Forumer storico
670 è la trend riba del grafico orario che postavo ieri

controllate precisamente perchè potrebbe variare di qualche ticks
..vediamo papino cosa dice...

sembra aprire intorno a quella quota
dato l'ipervenduto io vado long di rapina e poi chiudo...lo sapete come sono fatto.

vado al bar dal mio amico a tirare 4 bestemmie sulla politica,le borse...e a cnhe la religione..insomma e abbiamo per tutti!!:D

...e bravo pdl il decreto del falso in bilancio non lo volete...bravi....ebbbravi!!:down:

ho degli amici che se incontrano il trota lo pigliano a ceffoni a 2 a 2 finchè diventano dispari!!:lol::lol:
ciao fib. digli di dargliene 2 anche da parte mia. anzi 4. PIU DUE CALCI NELLE PALLE
 

nastro

Forumer storico
670 è la trend riba del grafico orario che postavo ieri

controllate precisamente perchè potrebbe variare di qualche ticks
..vediamo papino cosa dice...

sembra aprire intorno a quella quota
dato l'ipervenduto io vado long di rapina e poi chiudo...lo sapete come sono fatto.

vado al bar dal mio amico a tirare 4 bestemmie sulla politica,le borse...e a cnhe la religione..insomma e abbiamo per tutti!!:D

...e bravo pdl il decreto del falso in bilancio non lo volete...bravi....ebbbravi!!:down:

ho degli amici che se incontrano il trota lo pigliano a ceffoni a 2 a 2 finchè diventano dispari!!:lol::lol:

penso che sia "scappato" in Marocco proprio perchè sa che in italia in questo momento non gli conviene molto andare in giro...:down:

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti; ieri in mia assenza:D il fibbastro e arrivato a 12700, parte alta dell'area di arrivo (12700-650) che avevo indicato mercoledì. Dato che la arancio che sorregge l'ambaradan oggi passa più bassa, direi che la dovrebbe testare in area 12580-550. La si vedrà che farà....beccatevi sta schifezza di 60....misero, misero:rolleyes::rolleyes:!!!!
60.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto