Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nastro

Forumer storico
bentornato a Papino....:D

occhio anche all'euro....
questo è il grafico mensile...
 

Allegati

  • eur.PNG
    eur.PNG
    36,2 KB · Visite: 447

SempreControTrend

Forumer attivo
Che sconforto. Da sti prezzi verrebbe da buttarsi a capofitto negli acquisti e invece si legge di traguardi ben più bassi. Effettivamente se l'america scende bene con noi inqueste condizioni finiamo malissimo.
Col fatto che questo è l'anno delle elezioni in America, pensavo non ci sarebbero state correzioni così corpse. Divsolito in quell'anno pompano bene gli indici. Stavolta invece vi aspettate un corposo ritracciamento in america?
 

dondiego49

Forumer storico
Futures Borsa Milano in forte calo, tensione sui BTP

AZIONARIO | Euro sotto quota $1,27, materie prime in calo; lo scivolone dei mercati asiatici conferma la profonda avversione al rischio. Valore azionario globale in calo di quasi 4.000 miliardi di dollari da inizio maggio.
Calendario Economico: dati e indicatori mondiali
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Su ig il futures mi batte 670 e rispetto a questa mattina quando ho aperto la piatta é addirittura salito di 100 punti. Con forte calo cosa intendi? A che livello li vedi in preapertura?
 

dondiego49

Forumer storico
Futures Borsa Milano in forte calo, tensione sui BTP

AZIONARIO | Euro sotto quota $1,27, materie prime in calo; lo scivolone dei mercati asiatici conferma la profonda avversione al rischio. Valore azionario globale in calo di quasi 4.000 miliardi di dollari da inizio maggio.
Calendario Economico: dati e indicatori mondiali
 

FibMaster

Forumer storico
Su ig il futures mi batte 670 e rispetto a questa mattina quando ho aperto la piatta é addirittura salito di 100 punti. Con forte calo cosa intendi? A che livello li vedi in preapertura?

parlavamo dello strano fatto che in preapertura i titoli diano +4%


il dax ha 1 gap in area 6200 dove aveva formato una bullish engulfing al rialzo di 1800 punti

...ho il ditino pronto...non è allenato ma vediamo....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto