Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
oggi con la piatta aperta assieme al forum l'antivirus mi dava degli allarmi ...comunque come dice offear pagnotta fatta + 185:D sudati con 5 operazioni ......
un saluto al boss e buon fine sett. a tutti......
 

dondiego49

Forumer storico
Wall Street delusa: Facebook sbarca con +12%, poi partono i sell

BORSA USA | Dopo una buona mezz'ora di ritardo il titolo ha debuttato sul Nasdaq con il simbolo FB, a quota $42 rispetto ai $38 del prezzo di collocamento: 82 milioni di azioni nei primi 30 secondi di contrattazioni. Callo immediato delle quotazioni. GUARDA IL VIDEO di Mark Zuckerberg che suona la campanella del Nasdaq. Bill Gross (Pimco): "Non so come si usa, ma riconosco molto bene una bolla quando la vedo". 2 Commenti


 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
piu che esauriente...esaurita :)
stavo solo elencando i livelli che ostacolerebbero la calata nn ho altri strumenti poi se corvo ha detto che si sale si sale :bow:

' a corvaccio oggi ti sei superato :)

ieri sti fetenti hanno detto che avevo guadagnato tanto perchè mi ero alzato presto ... oggi gli ho fatto vedere che non è niente vero! :D:D
 

FibMaster

Forumer storico
Wall Street delusa: Facebook sbarca con +12%, poi partono i sell

BORSA USA | Dopo una buona mezz'ora di ritardo il titolo ha debuttato sul Nasdaq con il simbolo FB, a quota $42 rispetto ai $38 del prezzo di collocamento: 82 milioni di azioni nei primi 30 secondi di contrattazioni. Callo immediato delle quotazioni. GUARDA IL VIDEO di Mark Zuckerberg che suona la campanella del Nasdaq. Bill Gross (Pimco): "Non so come si usa, ma riconosco molto bene una bolla quando la vedo". 2 Commenti




se magnato tutto il rialzo..ora è piatto!!

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto