Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
facebook sta prendendo legnate a ws :D

bè a mio parere capitalizza troppo e non è apple...e che vende?
solo pubblicità....:down:

scoppolone in arrivo...e cmq sp va a pareggiare il min del future

flat lupo che vorresti fare..ehh....:)

buon week end

Ehhhhh.... non ho fatto niente, ma mi sa che era da fare....
Vabbe' dai, lunedi' vediamo un po che succede...
Buon we a tutti

:ciao:
 

visione

Forumer storico

Allegati

  • sp500 18 magg.png
    sp500 18 magg.png
    28,9 KB · Visite: 1.558

crimic

Forumer attivo
sempre stesso TS la verde è il target ormai raggiunto, il 50% del movimento up nell'immagine è sempre circa 1285 .... spero che ora faccia un pò di UP almeno un pull-back a 1360-70
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    51,9 KB · Visite: 1.487

il cartomante

Forumer storico
capitalizza 8 volte il fatturato, pazzesco:down:


facebook sta prendendo legnate a ws :D

bè a mio parere capitalizza troppo e non è apple...e che vende?
solo pubblicità....:down:

scoppolone in arrivo...e cmq sp va a pareggiare il min del future

flat lupo che vorresti fare..ehh....:)

buon week end

Facebook: con ipo Bono diventera' rockstar piu' ricca mondo

di: ANSA Pubblicato il 18 maggio 2012| Ora 19:42




Stampa Invia Commenta (0)

Ha acquistato il 2,3% della societa'.
(ANSA) - NEW YORK, 18 MAG - La quotazioni Facebook fara' guadagnare a Bono, il cantante degli U2, piu' di quanto incassato con la sua trentennale carriera. Bono nel 2009 ha acquistato il 2,3% di Facebook per 90 milioni di dollari: una partecipazione che con l'ipo - secondo i calcoli di Elevation Partners - salira' a 1,5 miliardi di dollari. Bono diventera' cosi' la piu' ricca rockstar del mondo, superando Paul McCartney con i suoi 1,05 miliardi di dollari.
 

PAOLONE

Forumer storico
Buonasera , mi son letto parecchi giornali questo week end.
E devo dire che siam messi male se e' tutto vero quel che scrivono.
Spero in un bel rimbalzo di 1000 punti fino a 13800-14000 di fib per poter sellare 2 fib grandi ( uno a 13500 e uno a 13900), comprarmi 10 put 11000 dic 2012 e sellare allo scoperto 10 call 15500 dicembre, e restare short almeno 3 mesi .
Se la meta' delle cose che ho letto si avverano , quest'anno i massimi li abbiam visti , e il targhet e' almeno 11000 o 10500. paro sempre di fib.
Un miracolo ci potrebe spingere sopra 13800 - 14000, magari esagerando anche a 14600-14700.
Oltre e' solo fantasia , per quel che penso , dopo aver letto i vari commenti.
Spero di sbagliarmi parecchio , e che questa visione del mercato sia negata alla grande , e che io possa venire fra 4 -6 mesi a scrivere questa frase: per fortuna che mi son sbagliato e che avevo visto troppo nero.
Saluti a tutti .
E buon trading a chi lo fa'.
 
Ultima modifica:

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Buonasera , mi son letto parecchi giornali questo week end.
E devo dire che siam messi male se e' tutto vero quel che scrivono.
Spero in un bel rimbalzo di 1000 punti fino a 13800-14000 di fib per poter sellare 2 fib grandi ( uno a 13500 e uno a 13900), comprarmi 10 put 11000 dic 2012 e sellare allo scoperto 10 call 15500 dicembre, e restare short almeno 3 mesi .
Se la meta' delle cose che ho letto si avverano , quest'anno i massimi li abbiam visti , e il targhet e' almeno 11000 o 10500. paro sempre di fib.
Un miracolo ci potrebe spingere sopra 13800 - 14000, magari esagerando anche a 14600-14700.
Oltre e' solo fantasia , per quel che penso , dopo aver letto i vari commenti.
Spero di sbagliarmi parecchio , e che questa visione del mercato sia negata alla grande , e che io possa venire fra 4 -6 mesi a scrivere questa frase: per fortuna che mi son sbagliato e che avevo visto troppo nero.
Saluti a tutti .
E buon trading a chi lo fa'.


Buonasera a tutti!
caro Paolone anche io sono dentro long
ma te se la situazione peggiora di altri 1000\1500 punti
pensi di mediare o stoppare?:rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
buon week end a tutti, fib quindi secondo te da lunedi dovrebbe partire una gamba al rialzo sugli indici?

gli swing li conosci...applicali sul mensile/trimestrale...e controlla..

il mio parere l'ho scritto venerdì mattina ovvero che,se c'è di mezzo il week-end,tra venerdì e lunedì dovrebbe partire un 600/800 punti

nel lungo rimango dell'ipotesi che vada a fare il minimo alla terza settimana di giugno

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto