Idee e grafici. - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Che tristezza leggere i commenti di Libero e Panorma che sono SPUDORATAMANTE di destra e lo hanno dimostrato più di una volta...o sentire il panzone di Ferrara essere sempre pronto a "sprecare"i suoi 5 minuti di popolarità su rai1 (che dovrebbe essere pubblica e quindi fornire un servizio pubblico e non cosa pensa Ferrara su Grillo o sul m5s..).
Solo per curiosità..ma COME MAI quando si è chiesto di MANDARE A CASA i politici che avevano avuto problemi con la legge (certificati da sentenze definitive), quando si è chiesto di ELIMINARE i contributi per giornali partiti e tv (che fanno tarocchi e danno numeri del lotto tanto per capirci...) NESSUNO ha fatto niente??? Queste proposte erano del m5s non certo degli altri partiti.
E come mai SOLO ORA Panorama ha trovato il tempo di andare a cercare queste notizie...prima era troppo occupata ai festini? Che tristezza ;(


ecco ho letto Ferrara (il grassone) è mi hai rovinato la giornata!!:down::down::down: :D

5000 pag. grazie a VOI :bow:
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao a tutti da Treport sull oceano quando ho wi fi mi collego per leggervi cosi mi tenete aggiornata..

Saluti

Ps. Sul l'articolo scritto sopra: i giornali citati che guarda caso sono di mister voisapetechi per me sono carta da c..


io la notizia la ho estrapolata da qui Wall Street Italia
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Ciao ghost .dici che quello che posto e carta da cu...o :-? a chi ti riferisci che io non capisco ,se mi spiegate allora faccio piu attenzione anche io , esendo fuori dal Italia forse certe cose mi sfuggono , Ciao Buona Giornata :bow:

Don, mio adorato!!! Ma che dici non mi riferisco certo a te che hai postato non mi permetterei mai!! Per me certi giornali non fanno testo forse manco permetterei loro di sfiorarmi il.. Sederino diciamo cosi.
 

il gladiatore

alias PAPINO58
ciao a tutti, purtroppo anche oggi potrò seguire pochissimo......e quindi ho 5 minuti per dirne una.....secondo me il fibbastro dovrebbe testare la azzurra che sale in area 13100-110 l' si dovrebbe fermare per un ritorno sulla azzurra che scende in area 13850 circa....vedremo. a dopo!!
60.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
Don, mio adorato!!! Ma che dici non mi riferisco certo a te che hai postato non mi permetterei mai!! Per me certi giornali non fanno testo forse manco permetterei loro di sfiorarmi il.. Sederino diciamo cosi.
OK ma era anche per sapere meglio io da dove prendo certe notizie e regolarmi .So che son tutti di parte e anno loro interessi ma tanto e , scusa e grazie per la risposta :D :bow:
 

marcodecimo

TuAttraiCiòACuiPensi
ciao a tutti, purtroppo anche oggi potrò seguire pochissimo......e quindi ho 5 minuti per dirne una.....secondo me il fibbastro dovrebbe testare la azzurra che sale in area 13100-110 l' si dovrebbe fermare per un ritorno sulla azzurra che scende in area 13850 circa....vedremo. a dopo!!
Vedi l'allegato 163184

Saluto tutti i partecipanti di questo ottimo 3d,

riguardo al grafico, forse intendevi discesa fino a 12.850? oppure mi sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto