Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
rieccomi...poi vado a casa..

domani l'amico è atteso a rivedere il max sui dati a 13105..e poi decide:

long sulla la rottura del max pomeridiano a 13135 avrebbe tp 200/250 sopra 320 gap a 400

sotto 12900 dovremmo rivedere i 12830 e sotto 12700

cmq per me sale

ps. appena sbattono fuori la grecia sale euro e salgono borse!;)

:ciao:
Ciao , concordo con quello che dici in totum , tranne l'ultima frase.
Appena sbattono fuori la grecia......spero non succeda, altrimenti dovremmo convivere con un bel caos.
 

gecko

Forumer storico
IO ho 12895/12900 come base su cui ripartire. Se rompe quella temo che secondo t-1 praticamente partito ieri da 12900 già rompe al ribasso e allora max fatto a 13500 e salvati cielo
 

blackmamba

lossatore di vecchia data
occazzo, si intendevo area 12850, sorry!!:rolleyes::rolleyes:

Ciao a tutti!!
Complimeti come sempre per le dritte sempre azzeccatissime!!
Papino mi sono perso.....un paio di giorni fa dicevi che tenevi le callette fino a 13500 circa....le hai già vendute da quelle parti?
Dici che potremmo ritornarci dopo il test dell'azzurra?
Ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
buon di a tutti e a FIB.....rimango fuori fino a segnale di entrata ,si puo scendere ancora prima di ripartenza sempre tg dato ieri 750-770 che scende con il passare del tempo.......se va oltre i 090 si puo tentare presa veloce per 235.......ho visto accenno a t-1 ......attenzione secondo conteggio il vecchio potrebbe non essersi ancora chiuso.
 

dondiego49

Forumer storico
MARKET TALK: Grecia lascera' Eurozona il prossimo gennaio (Citi)
MF-Dow Jones - 24/05/2012 09
36.gif
50
MILANO (MF-DJ)--"La Grecia lascera' l'Eurozona il 1* gennaio 2013". Lo sostiene in una nota Michael Saunders, economista di Citi, aggiungendo che "la Bce fornira' liquidita' alle banche greche" per sostituire i depositi persi fino alle elezioni del 17 giugno, che pero' "non permetteranno di formare un Governo in grado di seguire il piano della Troika". Per Saunders, questo portera' alla sospensione degli aiuti e, con la Grecia che esaurira' i propri fondi "probabilmente ben prima della fine dell'anno", l'uscita di Atene dall'euro "potrebbe essere provocata dalla necessita' del governo di stampare moneta per coprire le proprie spese" o la fuoriuscita dei depositi. red/gfn [email protected]
15.gif
 

il gladiatore

alias PAPINO58
........dunque le due righette hanno fatto il loro dovere, ora, secondo me, un segnale forte sarebbe una chiusra oraria decisa o sopra l'una o sotto l'altra...vedremo.
PER BLACKMAMBA.....una calletta l'avevo già chiusa e lo avevo anche scritto in tempo reale, l'altra rimasta l'ho chiusa con la chiusura oraria sotto la blu di area 430, però il giorno dopo con l'apertura dei mercati con meno gain.....poi tra ieri e oggi ho fatto qualche corto con i mini...ora sono flat in attesa di sviluppi!!
60.jpg
 

blackmamba

lossatore di vecchia data
........dunque le due righette hanno fatto il loro dovere, ora, secondo me, un segnale forte sarebbe una chiusra oraria decisa o sopra l'una o sotto l'altra...vedremo.
PER BLACKMAMBA.....una calletta l'avevo già chiusa e lo avevo anche scritto in tempo reale, l'altra rimasta l'ho chiusa con la chiusura oraria sotto la blu di area 430, però il giorno dopo con l'apertura dei mercati con meno gain.....poi tra ieri e oggi ho fatto qualche corto con i mini...ora sono flat in attesa di sviluppi!!
Vedi l'allegato 163204

Grazie,
non era per farmi i fatti tuoi ma piuttosto per cercare di seguire l'operatività!! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto