peppe76 Rivoglio te! 29 Maggio 2012 #48.401 13065 ora diventata resistenza, se fa un pullback su questa quota di sicuro ci ritroveremo sotto 12960 prima e poi rivedremo i minimi
13065 ora diventata resistenza, se fa un pullback su questa quota di sicuro ci ritroveremo sotto 12960 prima e poi rivedremo i minimi
peppe76 Rivoglio te! 29 Maggio 2012 #48.402 per ora abbiamo rivisto i minimi di ieri, ora importante veder il prosieguo
peppe76 Rivoglio te! 29 Maggio 2012 #48.403 quasi un doppio minimo, se tiene bene altrimenti si scatenano le vendite. (Sempre secondo me)
badwolf In borsa ci vuole qlo... 29 Maggio 2012 #48.404 FibMaster ha scritto: figurati nulla di grave e che qui siamo molto prevenuti...scusaci tu stai solo attento a badwolf ed a rock che postano donne ma stanno insieme!! Clicca per allargare... Sei solo invidiosA
FibMaster ha scritto: figurati nulla di grave e che qui siamo molto prevenuti...scusaci tu stai solo attento a badwolf ed a rock che postano donne ma stanno insieme!! Clicca per allargare... Sei solo invidiosA
FibMaster Forumer storico 29 Maggio 2012 #48.405 peppe76 ha scritto: quasi un doppio minimo, se tiene bene altrimenti si scatenano le vendite. (Sempre secondo me) Clicca per allargare... si giusto una candela a 15 è una piercing pattern (buon pattern rialzista) se buca il suo minimo si fà 100 punti di discesa per oggi chiudo qui che ho già fatto troppi eseguiti alla prossima
peppe76 ha scritto: quasi un doppio minimo, se tiene bene altrimenti si scatenano le vendite. (Sempre secondo me) Clicca per allargare... si giusto una candela a 15 è una piercing pattern (buon pattern rialzista) se buca il suo minimo si fà 100 punti di discesa per oggi chiudo qui che ho già fatto troppi eseguiti alla prossima
kevin19811981 Forumer storico 29 Maggio 2012 #48.406 FibMaster ha scritto: si giusto una candela a 15 è una piercing pattern (buon pattern rialzista) se buca il suo minimo si fà 100 punti di discesa per oggi chiudo qui che ho già fatto troppi eseguiti alla prossima Clicca per allargare... Scusami se sono indiscreto, ma 100 punti di Fib o di minifib?
FibMaster ha scritto: si giusto una candela a 15 è una piercing pattern (buon pattern rialzista) se buca il suo minimo si fà 100 punti di discesa per oggi chiudo qui che ho già fatto troppi eseguiti alla prossima Clicca per allargare... Scusami se sono indiscreto, ma 100 punti di Fib o di minifib?
Rock'n'rolluck Forumer storico 29 Maggio 2012 #48.407 Cavolo che tragedia ... peggio di domenica scorsa ...
offear Forumer storico 29 Maggio 2012 #48.408 FibMaster ha scritto: si giusto una candela a 15 è una piercing pattern (buon pattern rialzista) se buca il suo minimo si fà 100 punti di discesa per oggi chiudo qui che ho già fatto troppi eseguiti alla prossima Clicca per allargare... ho alle 12.10 uno swinghetto.
FibMaster ha scritto: si giusto una candela a 15 è una piercing pattern (buon pattern rialzista) se buca il suo minimo si fà 100 punti di discesa per oggi chiudo qui che ho già fatto troppi eseguiti alla prossima Clicca per allargare... ho alle 12.10 uno swinghetto.
badwolf In borsa ci vuole qlo... 29 Maggio 2012 #48.410 Rock'n'rolluck ha scritto: Cavolo che tragedia ... peggio di domenica scorsa ... Clicca per allargare... Per favore, facci sapere se possiamo dare una mano in qualche modo.
Rock'n'rolluck ha scritto: Cavolo che tragedia ... peggio di domenica scorsa ... Clicca per allargare... Per favore, facci sapere se possiamo dare una mano in qualche modo.