Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
ma no
l'alligator è 3 medie mobili insieme
il miglior modo per trovare l'entrata giusta risulta essere la statica

io ho chiuso per oggi vado flat lontano dal pc

buon trading a chi rimane

Ndò vai che siamo a 40k e 300,stamattina ho messo pure le mie ragazze(doppio peso):specchio::D
 

Allegati

  • oi.jpg
    oi.jpg
    39,5 KB · Visite: 521

bipop-pe

Forumer storico
:D:D Manca ancora un massimo orario ed un minimo orario decrescente per confermare lo short. Infatti alle 13.05 è stato fatto un max non più superato e poi un minimo, alle 14.. un massimo inferiore a quello delle 13.05 e poi un minimo inferiore a quello precedente, ora dalle 15 alle 16 faranno un massimo il TERZO CONSECUTIVO inferiore ed un minimo inferiore così dalle 16 inizierà la discesa:D:D Domani se faremo un minimo inferiore ed un massimo inferiore ad oggi girerà al ribasso tutto.
 

Allegati

  • 1a.GIF
    1a.GIF
    28,4 KB · Visite: 572

magiel

trendisyourfriend
chiuso adesso a 300 da 350
ma so già che me ne pentirò

cmq non dimenticate che la candela di ieri era una bearish harami
impiccato martello ribassista...come volete
e come ha detto duck hanno fatto il massimo esattamente all'orario di ieri
quindi è molto probabile che alle 17:30 faranno il minimo

FORSE....NIENTE FUNZIONA ALLA PERFEZIONE

ORA CONOSCETE GLI SWING

circa 8 anni fà nessuno li conosceva e chi me li ha insegnati doppiava in gain il range del fib

long o short non gli importava...a quel minuto preciso entrava/usciva dal mercato

ADESSO SARA' ALLA NEUROPSICHIATRIA DI QUALCHE OSPEDALE :lol:

OSSEQUI :ciao:


grazie fib.....te perdi anche le belle fi.che di equi però....:-o
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D Ultimo aggiornamento. Il terzo minimo orario inferiore è stato fatto. manca il terzo massimo orario inferiore e poi giù:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 20 Ottobre 2010 Yahoo daily.GIF
    20 Ottobre 2010 Yahoo daily.GIF
    29,4 KB · Visite: 460

bipop-pe

Forumer storico
noi sul 23 loro sul 61 :wall:


128758494661.jpg
Voglio proprio vedere se oggi facciamo un massimo superiore a quello di ieri. Oggi 12 giorno dal minimo a 19920. Aveva ragione Topino. Io ho chiuso il long a 20600 per entrare short a 20700 che pirla. Ora aspetto domani e poi chiudo tutto e me ne vado al caldo.
 

zainetto

Nuovo forumer
1) volumi bassi
2) OI sopra i 40.000 e in aumento
3) nell'ultimo top a 1174,5 dell'SP il fituso non li ha seguiti
4) gap aperto a 20700
5) .... sono sfinito .... lì lì per cedere (ergo .... forse manca ancora un pò di tempo)

:titanic:
 

bipop-pe

Forumer storico
Superporcata a mercati aperti. E' circolata la voce che il tesssorro usa e' pronto ad acquistare, cioe' a regalare alle banche, 500 miliardi di dollari in bond (mer... Accia) usa. Ecco perche'non siamo crollati. Incredibile

QUINDI IO BANCA DEL MENGA PRENDO A TASSO ZERO 500 MILIARDI E LI USO PER POMPARE LE AZIONI A TUTTO SPIANO TANTO I BOND ME LI REGALA LO STATO PERCHE' SE FALLISCO O SBAGLIO COME FACCIO A RESTITUIRE 500 MILIARDI? DI QUESTO PASSO L' ORO VA SUL SERIO A 2000 DOLLARI ALL ONCIA.
 

Allegati

  • 20 Ottobre 2010 fib.GIF
    20 Ottobre 2010 fib.GIF
    9,9 KB · Visite: 376
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto