Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
sull'sp500 bearish engulfing giornaliero..per martedì ribasso..ma bullish harami sul settimanale..quindi ipotizzo che il minimo a 1292/95 tenga e per fine settimana dovrebbe salire oltre il max della scorsa settimana



nessun pattern di rilievo sul fib ma una doji di indecisione che prevede una revisione del trend in atto,quindi siamo in rimbalzo che si dovrebbe girare al ribasso perchè il testa spalle lo ha completato a 13295 vicinissimo al massimo del giorno del gap a 13315 (inserisco il grafico di ieri mattina dove potete controllare il fibonacci esattamente a 13295)

quindi se sta sotto il 50% che vedete è short e si fortifica con decisione sotto il -61% a 12965





lo swing rialzista giornaliero sul fib termina lunedì in apertura quindi prevede discesa per 2 gg con un ribasso a ritestare i 12760 come minimo...


ecco il grafico..è vecchio ma è per controllare il fibonacci
ciao buon week end

buonasera a tutti

per chi mi aveva chiesto cosa avessi scritto...è qui..di sabato

ha battuto 780 quindi da adesso dovrebbe salire
...dovrebbe eh...mica sono un mago...faccio anch'io quello che posso!!

ciao a presto
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
ma quali perdenti??..ma stiamo scherzando!!!

ti rendi conto della duplice versione del tuo scritto, che fotografa in pieno la mentalita' Italica?

da un lato " sconfitta" e dall'altro " che non dobbiamo lamentarci"..

dobbiamo soloprendere a calci in kulo la classe dirigente del paese e non solo politica...e cominciare a discutere in forma positiva dei moltissimi aspetti che il mondo ci invidia..

su 5600 categorie produttive nel mondo in ben 1600 siamo PRIMI..in 3000 siamo nei primi 5...

no..paragoniamoci alla Grecia prima..ed adesso alla Spagna..

siamo totalmente fuori strada..


Ero a Zurigo 10 gg fa. Facevo la seguente riflessione: questi qua sembrano un popolo senz'anima, non sanno fare nulla, hanno solo la finanza e se parli di finanza con director di istituti del loco ti accorgi che ne masticano anche relativamente poca. Eppure sono ricchissimi.....e sai perchè? Beh, la risposta che mi dò è questa: nel 21esimo secolo conta più il collettivo rispetto alle qualità individuali e noi, appunto, manchiamo clamorosamente di collettivo....riguardo la superiorità intellettiva ed il possesso di know how hai pienamente ragione ma una squadra di fuoriclasse viziati che non si passano mai la palla può benissimo retrocedere......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto