Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri in altro forum relativamente a quella zona hanno postato questo

mi sembra grave anche per la futura ricostruzione
R_123473656_1.jpg
Stoppato ... zio bricco ... Comunque Delta a me non sembrano terremoti naturali ... sono atipici per potenza e per ripetizione ( Torno a dire che non ho preparazione a riguardo ,sono solo mie supposizioni ) . Neanche i vecchi ricordano eventi del genere .... terremoti ce ne sono sempre stati , ma così forti mai . Poi , dopo anni che si costruiva senza tenere conto di queste problematiche , due settimane fa salta fuori che è da sempre un'area ad alta sismicità ... e che nel 1400 si sono susseguiti terremoti per 4 anni ... mah ...

Mi riferivo al fatto che quasi ogni giorno un uomo uccide la ex perchè lo ha lasciato...questa è cronaca purtroppo

Vorrei capire anche io ad esempio se un uomo scopre che la moglie per oltre 40 anni di matrimonio faceva doppia vita con un altro uomo ,un uomo che non faceva altro che lavorare in fabbrica e in cascina della moglie , poi un giorno per pura combinazione li vede appartati in modo di non dubitare cosa facevano , poi scoprendo pure che mezzo vicinato era al corrente anche perché quello si vantava con amici de la situazione visto che sapevano che quello era il primo suo fidanzato , credo che certe donne giocano con il fuoco :rolleyes: e non scendo in altri particolari ma ce di peggio :cool:

Il grafico del fib/minifib, è identico al grafico del CFD Ita40 giusto?
Me lo confermate .... io seguio l'indiciozzo con MT4 e non vorrei scoprire che i grafici differiscono anche se di poco ...
Siccome ci faccio sopra tutte le mie righe e righette, per non parlare dei vari oscillatori... mi è venuto sto dubbio e vorrei togliermelo subito :)

Il grafico del fib/minifib, è identico al grafico del CFD Ita40 giusto?
Me lo confermate .... io seguio l'indiciozzo con MT4 e non vorrei scoprire che i grafici differiscono anche se di poco ...
Siccome ci faccio sopra tutte le mie righe e righette, per non parlare dei vari oscillatori... mi è venuto sto dubbio e vorrei togliermelo subito :)

Ci ballano 5-10 pt di differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto