Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fib volevo chiederti una cosa. Ci avevi postato tempo fa un grafico del dax a 5 ore che aveva fatto una candela chiudendo fuori dalla bollinger superiore. E hai detto che l"indice avrebbe dovuto scendere sino alla banda inferiore della bollinger. Questo vale su tutti i frame o e stato un caso solo in quella occasine per altri particolari? Grazie se puoi

+ è grande il frame e + ha valenza invertiva

ora veramente ho da fare...fatelo salire...lo zozzo

visto che è venerdì....dopo gli bestemmio addoss :ciao:

+ è grande il frame e + ha valenza invertiva

ora veramente ho da fare...fatelo salire...lo zozzo

visto che è venerdì....dopo gli bestemmio addoss :ciao:

il dd massimo è 12500....vedila così...:D:D:D...ovvio che siamo compressi ma come dico da giorni finchè al bar (fib...il mio bar e non il tuo;)) sono rialzisti è dura....

l'approfondimento se vuoi te lo dico in mp nel we....

buon we fibs:up::up::up:

p.s. mi fa sempre un certo effetto leggerti tifoso del long

ritornato a casa finalmente, ho visto che il fibbastro è arrivato in area 12600 abbondante, anche se qualche tik sotto, l'importante è non sparare minkiate esagerate!!!!! comunque ora si spera che risalga un pò, e il mio prox target rialzista sarebbe in primis area 13030-50, là, vedremo!!!!!!!!

ritornato a casa finalmente, ho visto che il fibbastro è arrivato in area 12600 abbondante, anche se qualche tik sotto, l'importante è non sparare minkiate esagerate!!!!! comunque ora si spera che risalga un pò, e il mio prox target rialzista sarebbe in primis area 13030-50, là, vedremo!!!!!!!!

uno che la vede come me allora esiste io vedo 13,070 come TP in salita , ma prima deve salire :titanic: almeno smetere di scendere , io ora sonno tutto longo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto