Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• sp 1 giugno.png
    sp 1 giugno.png
    43,7 KB · Visite: 771
Oggi ho piazzato un OCO long da 12700 e uno da 12630.
Lo stop automatico non lo ho messo perchè con ste burasche te lo prendono subito, spero, se ci arriva, di gestirmelo bene da solo.

Poi da lì mi pregusterei un bel profit a 14000!
... Ad ogni trade penso sempre di avere fatto l'affarone, poi te lo spiega il mercato che cavolo hai combinato :)

In chiusura nostra mi sembrava di esser messo bene. Dopo la chiusura dell'america m'è venuto qualche dubbio.
Speriamo bene

Ultima modifica:
ritornato a casa finalmente, ho visto che il fibbastro è arrivato in area 12600 abbondante, anche se qualche tik sotto, l'importante è non sparare minkiate esagerate!!!!! comunque ora si spera che risalga un pò, e il mio prox target rialzista sarebbe in primis area 13030-50, là, vedremo!!!!!!!!

ok concordo,vista ws in negativo,long su pull back a 630 circa

anche l'euro per me è da longare,ha fatto una reazione degna di rimbalzo....lunedì luna bianca.

buon week end

Allegati

• WOLFE.jpg
    WOLFE.jpg
    73,8 KB · Visite: 147
giornata di venerdì caratterizzata da forti volumi,da open interest decrescente...siamo a 39000...profonda deep sui dati ,tutto ciò...
sarà anche che l'avvicinarsi della scadenza ma per me stanno per salire!

vedremo lunedì
ciao

Ciao Fib,

se non ricordo male gli tramite gli swing prevedevi un minimo tra la week 26 e la week 28. In funzione di questo la salita che ti aspetti a breve sarebbe solo un rimbalzo?

Ciao e buon week end

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto