Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo scritto una sacco di cose dettagliate e poi quando ho cliccato l'invio mi ha dato pagina scaduta...ora devo riscrivere...e proprio m'è passata la voglia!!!
sintetizzo:

Ciao Fibmaster, volevo domandarti, quando dici che lo swicng semestrale c'è tra 1 e 4 di giugno poi il prossimo swicng semestrale quando sarebbe? tra 6 mesi circa?......grazie mille

in teoria si però questa tecnica indica il tempo e non l'inversione definitiva sul minimo

giorno fib.puo' essere plausibile. come dice tu up fino al 11-13 giugno con tua risalita tra 8 10 % come target sui 14200/14400=?

lo swing deve essere accompagnato dalla rottura di livelli,se sale sopra 13050 rivedremo i 13450 e sopra le quote che hai indicato se scende sotto quel doppio minimo di 12550 ...nega la struttura di triplo minimo sporco orario

poi sai a me non interessa se sale o scende...interessa rosicare qualche punto di fib per divertimento.

putroppo una brutta notizia:

ho appena letto che Soros dice che la Grecia rimarrà nell'euro ma l'europa avrà 3 mesi di vita perchè la Germania vorrà rompere il patto di stabilità finanziaria.

...e purtroppo Soros ci prende!!:V

eh sì...;)....pensa com'è strana la vita.....odiavo correre...adesso da 2 mesi ho iniziato e sono preso male....e rivedo la tartaruga...:D:D:D

mi ero promesso di risponderti ma non ho avuto tempo,cmq..

ho fatto una tabella agressiva di allenamento spostata dalle 7:30 alle 8:30 del mattino (io mi alzo alle 6,porto il cane a fare un giretto e poi vado in palestra): :V

lun-pesi
mart-riposo
merc-30 min di taekwondo e 30 di forme
giov-riposo
ven-pesi
sab o dom -come il merc

ho eliminato la corsa e la mountain bike perchè quest'anno lavoro e torno tardi la sera,fino all'anno scorso avevo molto tempo a disposizione quindi ogni giorno facevo qualcosa anche in gruppo con gli amici...

ma ogni tanto la schiena mi citofona e dice che "così non va" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho sempre il tartarugone ma in zona ombelicale ho la pellaccia frolla che mi fa incavolare :help:

avevo scritto una sacco di cose dettagliate e poi quando ho cliccato l'invio mi ha dato pagina scaduta...ora devo riscrivere...e proprio m'è passata la voglia!!!
sintetizzo:

in teoria si però questa tecnica indica il tempo e non l'inversione definitiva sul minimo

lo swing deve essere accompagnato dalla rottura di livelli,se sale sopra 13050 rivedremo i 13450 e sopra le quote che hai indicato se scende sotto quel doppio minimo di 12550 ...nega la struttura di triplo minimo sporco orario

poi sai a me non interessa se sale o scende...interessa rosicare qualche punto di fib per divertimento.

putroppo una brutta notizia:

ho appena letto che Soros dice che la Grecia rimarrà nell'euro ma l'europa avrà 3 mesi di vita perchè la Germania vorrà rompere il patto di stabilità finanziaria.

...e purtroppo Soros ci prende!!:V

Dove hai letto questa cosa? No perchè se si profila realmente questo allora non è più sufficiente rosicchiare qualche puntarello come fai tu per preservare il capitale. Servirà pensare a forme di investimento/tutela extraeuro per attraversare con meno danni possibile una bufera del genere.

Lo scenario prevederà anche l'uscita dalla moneta unica, per cui la settimana prossima vado ad estinguere il mutuo visto che lo ho contratto in euro e che comunque mi rimane da dare pochi spiccioli.
Il mutuo é quello che mi viene in mente ora, visto che con la svalutazione della lira sull'euro diventerebbe inestinguibile, ma chissa quante altre catastrofi.

I risparmi invece dove si mettono?
In banca no perché fallirebbero
Sotto al cuscino seguirebbero le sorti dell'uscita dall'euro e della svalutazione.
In cambi valutari, non saprei in quale investire visto che l'euro è praticamente debole verso tutti.
In obbligazioni di qualche forte sicietà Americana?
In metalli preziosi?

Bho.

Vi tutelate in qualche modo da questa evenienza o aspettate gli eventi?

mi ero promesso di risponderti ma non ho avuto tempo,cmq..

ho fatto una tabella agressiva di allenamento spostata dalle 7:30 alle 8:30 del mattino (io mi alzo alle 6,porto il cane a fare un giretto e poi vado in palestra): :V

lun-pesi
mart-riposo
merc-30 min di taekwondo e 30 di forme
giov-riposo
ven-pesi
sab o dom -come il merc

ho eliminato la corsa e la mountain bike perchè quest'anno lavoro e torno tardi la sera,fino all'anno scorso avevo molto tempo a disposizione quindi ogni giorno facevo qualcosa anche in gruppo con gli amici...

ma ogni tanto la schiena mi citofona e dice che "così non va" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho sempre il tartarugone ma in zona ombelicale ho la pellaccia frolla che mi fa incavolare :help:

:D:D:D....sì il mio fisico è qualche step più indietro rispetto al tuo....ma correre mi aiuta e mi scarica come poco altro....

fibs non c'ho voglia di invecchiare:D:lol:;)....e se poi non tira più il quazzo? che è peggio della pancia frolla;););)

coi mutui non credo posssa avvenire un disastro simile perchè ci sarebbe una sommossa vera...e parlo di guerra civile....tocca la casa agli italiani e sei morto

il mutuo in euro stipulato in Italia diventerebbe in lire secondo il cambio....se l'avessi stipulato con DeutscheBank sarebbe diverso

prima o poi stampano denaro...l'Italia poer me non salta e se salta salta tutto perchè il nostro debito è in mano estere a pacchi poi voglio vedere la contabilità di francesi e di crucchi

x robin.il discorso mutuo e' da approfondire,sono in automatico riconvertiti nella valuta nazionale,ma penso ,e qui e' da approfondire anche se tu l'avessi fatto con bnl paris ba. ing direct o altra banca estera su suolo nazionale.? bisogno vedere sei le riconversioni avvengono in basa alla nazionalita' della banca o allo stato dove hanno erogato il finanziamento,cioe' una filiale di ing in italia che eroga mutuo in euro,se tornssimo alla lira,essendo la filiale su suolo italiano,riconverte il mutuo in lire o lo riconverte nella valuta del paese di appartenenza della banca.,cioe' olanda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto