Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh chi lo sa.. Casomai mi adatto sono gia riuscita a fare un magheggio ricambiando i dollari che avevo presso per tradare sp prima di partire, essendo sceso il cambio ci ho persino guadagnato..

Diego, il più bello di Francia nn fa il contadino ma lavora alla Hertz di Orly cmq qui è davvero magnifico un vero paradiso e le case costano molto ma molto meno che chez nous..

se vedesi al sud de la Spagna al fondo del Portogallo diciamo in direzione di Vigo li si che merita vivere , e anche li la casa costa pochissimo ma non devi aver bisogno di lavorare per campare , Tipo me :D

dovremmo aprire 3d del posto ideale per vivere, ciascuno può apportare utili considerazioni,. la meta indicata da diego merita sicuramente.

In pole position sempre la gettonata santo domingo ormai meta di molti italioti fuoriusciti. Ultimo il mitico Torreggiani che dichiara di non aver piu nulla in italia .

Le canarie a mio avviso sempre stupende, il clima migliore al mondo, ed un gran vento che per chi pratica windsurf è il vero motore della surf-life

se vedesi al sud de la Spagna al fondo del Portogallo diciamo in direzione di Vigo li si che merita vivere , e anche li la casa costa pochissimo ma non devi aver bisogno di lavorare per campare , Tipo me :D

Grande Dondiego...la mia compagna è galiziana di Vigo diciamo che lì è un paradiso naturale ma la crisi morde egualmente non credere...magari ci sono meno ruberie che in Italia ed esistono ancora servizi...se volete qualche dritta chiedetemi

Grande Dondiego...la mia compagna è galiziana di Vigo diciamo che lì è un paradiso naturale ma la crisi morde egualmente non credere...magari ci sono meno ruberie che in Italia ed esistono ancora servizi...se volete qualche dritta chiedetemi

Io conosco la zona e anche le pospositiva di vita del luogo , poi io ora ho la mia rendita fin che campo , salvo che IMPS porta libri in tribunale :specchio:

strana situazione che vedrebbe il dax rompere il minimo a 5942 tra poche ore se conto bene
Menre noi andiamo a mettere il primo 4 ore AL rialzo.

Credo piu al dax

Ciao a tutti
Oggi ultimo giorno di vacanza domani sera torno in Italia
Sono in Bretagna in un b&b in una fattoria praticamente sul mare con le mucche qui davanti sul prato, cani gatti e anche le volpi si sono viste
Nn mi va di tornare, ma torno (peggio x voi!!!)

Ciao ciao

Santo cielo che voglia di tornare in Bretagna che mi hai fatto venire, ci sono stato un paio di estati fa. Mi piace sempre visitare posti nuovi ma in Bretagna ci tornerei.
Dov'eri? Io mi ricordo un posto simile a Locronan, fattoria con mucche al pascolo e alla mattina burro e yogurt spaziali! Sempre grande ospitalità in tutti i bed & breakfast in cui sono stato. Rispetto a Parigi è un'altra Francia (per alcuni non è Francia, ma mi è parso di capire che sono pochi...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto