Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi lascio i grafici mensili di indice e mini:up:

possibile triplo minimo con indicatori in divergenza rialzista....che ne pensate?

Allegati

• mensile_mini.jpg
    mensile_mini.jpg
    155 KB · Visite: 93
  • indice_ftsemib.jpg
    indice_ftsemib.jpg
    162,5 KB · Visite: 79
FIBmaster + corvo+ robinhood sono long al momento. quindi sarà dura rompere down oggi, ma così dicono i cicli

ciao sempre...lo sai che mi sei simpatico e ti voglio raccontare un fatto:

quando ho inziato,mi domandavo perchè ero sempre dalla parte opposta???

mi sono sputato in faccia dandomi dell'imbecille decine di volte...

poi mi si è accesa la lampadina nel cervello e piano piano ho capito....che il problema non era il mercato ma ero io che facevo valutazioni errate perchè operavo quello che vedevo invece di prevedere.....

:ciao:

Tu mi sei simpaticissimo, altro che simpatico. Anzi, alle volte mi sei così simpatico che ho paura di diventare ricchione.
Io sono ancora nella prima fase, quella in cui mi sputo in faccia, ne sono consapevole, ultimamente ho cercato di fare cassa per risanare una lossata pesante cercando di beccare il minimo in questa discesona e devo dire di avere avuto tanta fortuna dalla mia.

Ora ho fatto cassa e sto nuovamente provando a cercare un movimento un po più corposo.
Ho abbassato il PMC e sono dentro da 12640 sempre con 2 fib.
Se mi stoppa in pari amen, ma sinceramente spero in qualcosa di più.

Ogni volta che ho cercato movimenti significativi o il minimo ho sempre fallito, ma prima o poi :wall::up:

13015 da questo momento potrebbe essere arrivato...quindi mi dissocio dal long fino a nuova analisi

il grafico di sabato scorso
quello che potevo dire da stamattina l'ho fatto

saluti a domani

Allegati

• WOLFE.jpg
    WOLFE.jpg
    73,8 KB · Visite: 117
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto