Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Santo cielo che voglia di tornare in Bretagna che mi hai fatto venire, ci sono stato un paio di estati fa. Mi piace sempre visitare posti nuovi ma in Bretagna ci tornerei.
Dov'eri? Io mi ricordo un posto simile a Locronan, fattoria con mucche al pascolo e alla mattina burro e yogurt spaziali! Sempre grande ospitalità in tutti i bed & breakfast in cui sono stato. Rispetto a Parigi è un'altra Francia (per alcuni non è Francia, ma mi è parso di capire che sono pochi...)

Incredibile!! Sono Proprio sotto locronan che è un villaggio fatato uno dei più belli che abbia visto.. Il bb è Lanevry pochi km più giù ma sul mare nel senso che il pascolo della signora arriva a mare e producono latte cmq scusate off topic Bretagna più bella di normandia sono 14 gg che giro ho fatto per lo più le coste e città d'arte all'interno Cmq nei bb grande ospitalità e pulizia costi irrisori 40-50 euro a notte una doppia con colazione ricca e poi posti meravigliosi fiori ovunque spiagge mare rocce incredibili e paradiso x surfisti

Incredibile!! Sono Proprio sotto locronan che è un villaggio fatato uno dei più belli che abbia visto.. Il bb è Lanevry pochi km più giù ma sul mare nel senso che il pascolo della signora arriva a mare e producono latte cmq scusate off topic Bretagna più bella di normandia sono 14 gg che giro ho fatto per lo più le coste e città d'arte all'interno Cmq nei bb grande ospitalità e pulizia costi irrisori 40-50 euro a notte una doppia con colazione ricca e poi posti meravigliosi fiori ovunque spiagge mare rocce incredibili e paradiso x surfisti

Irrisorio 40/50 euro non direi.
Ma il clima non è perturbabile sul piovoso, un pò come il nostro nord italia??

... mi hai fatto le corna? :eek:

:D

Già, scusate l'OT, anche per me Bretagna molto più bella di Normandia ed una delle zone più belle e rilassanti che abbia visto. Io a Locronan ero al rodou-glaz. Ma mi sono trovato bene in tutte le chambres d'hotes. Tra i posti più belli la pointe du Raz, ci sono capitato alla sera dopo un temporale: Pointe du Raz (Beg ar Raz) | Flickr - Photo Sharing!. Ok, chiudo l'OT :ciao:

... mi hai fatto le corna? :eek:

:D

Mi piace dormire comoda?

Scusa eri nell'8 stelle e Parigi potevi ospitare tirchiaccio!!!

Quanto al costo anche in Irlanda ho trovato lo stesso prezzo nessun albergo costa cosi poco e di solito la colazione è a parte, i bb sono molto piu puliti spesso inseriti in fattorie case antiche ma con tutti i comfort wi fi compreso sfido a trovare meno a parte gli ostelli della gioventù.. Ma io nn ho l'età Non mi fanno entrare eh eh

Pioviccica la mattina poi si aggiusta oggi pero piove dopo 13 gg di solleone ma io per queste cose ho troppo kiulo trovo sempre bel tempo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto