Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull'orario ha toccato perfetta la trend discendente. sopra 13020 dovrebbe salire bene ed inverti nel breve. ho provato short a 13000 ma ho chiuso subito da babbo senza provare lo sl a 13020.

sull'orario ha toccato perfetta la trend discendente. sopra 13020 dovrebbe salire bene ed inverti nel breve. ho provato short a 13000 ma ho chiuso subito da babbo senza provare lo sl a 13020.

Ciao, lo stop meglio posizionarlo a 13050/60, con un pò di tolleranza sul livello 13035.............ma sono solo opinioni :D :ciao:

13015 da questo momento potrebbe essere arrivato...quindi mi dissocio dal long fino a nuova analisi

il grafico di sabato scorso
quello che potevo dire da stamattina l'ho fatto

saluti a domani

Ciao Fib, ottimo, come sempre del resto, :bow: Possibile che gli ienchi ci rifacciano vedere i minimi con mercati cash aperti? Bah, attendiamo sviluppi nel brevissimo..............:D

in teoria 13045, bollinger superiore, si potrebbe rientrare, anche se la trend è bucata a quei valori, ma indicatori sono un pò tirati...che si crolli col datto dell'industria e si recuperi con lo swing delle 17.10?

13015 da questo momento potrebbe essere arrivato...quindi mi dissocio dal long fino a nuova analisi

il grafico di sabato scorso
quello che potevo dire da stamattina l'ho fatto

saluti a domani
buondi a Dany e a tutti i forumer.....raggiunto tg a 13025-13050 della trend riba che parte dai 13500 ......in base ai cicli minimo del T-1 domani per le 17.10 circa .......ma da li mancherebbe ultimo periodo che scade per lunedi prox ( 12335 )sempre che non tronchino prima ............stiamo sempre pullbekkando dall'alto la trend che scende dai 17000 max di quest'anno.......stasera luna bianca e domani passa venere tra noi e il sole ( capita 4 volte ogni 200 e passa anni se non ho letto male) ........chissa che succede:D:D :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto