Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma domani gli orari di swing sono solo alle 9:00 e alle 15:35 ?? :eek:
Si parte in flat e non credo si superi i 13040 anche perchè ieri c'è stato un pullback ... poi si va in discesa sino all'apertura degli usa ... ma vedremo :lol:

Ma che si scenda oggi, mi pare difficile, c'è in ballo la storiella del taglio del tsso di sconto che dovrebbe avvenire domani.
Il mercato potrebbe scommettere anche su un taglio dello 0,50 e festeggiare alla grande almeno per un giorno, anche se secondo me o 0.25 o 0.50 cambia poco perchè tanto le banche o nn prestano soldi o li prestano cmq a tasso quasi di usura, cmq se nn altro che ha il mutuo credo che gli calerà la rata.
Poi quel che conta lo spread resterà sempre a livelli di aalrme ed allora a che serve ?

saluti

saluti

Fibmaster,
Ore 8,15 chiuso i 2 fib long a 12994. Sono la persona più incoerente del mondo. Vorrei tanto riuscire ad avere una posizione di lungo di mesi, di quelle da lasciare lì a lievitare senza far nulla, ma se non me la chiude il mercato me la chiudo io perchè psicologicamente vedo troppo verde ed ho paura di perderlo e quindi chiudo.
sono contento perche son comunque più di 350 punti, sui soldi non si sputa, ma sono arrabbiato per non riuscire a portare a termine quello prefissato.
Secondo me è adesso che si possono creare posizioni di lungo degne di tale nome, da questi livelli.
Fib dimmi che il mercato è ancora destinato a fare un down più profondo nella seconda metà di giugno e mi passerà il nervoso.

Ps: un buon giorno a tutti

Fibmaster,
Ore 8,15 chiuso i 2 fib long a 12994. Sono la persona più incoerente del mondo. Vorrei tanto riuscire ad avere una posizione di lungo di mesi, di quelle da lasciare lì a lievitare senza far nulla, ma se non me la chiude il mercato me la chiudo io perchè psicologicamente vedo troppo verde ed ho paura di perderlo e quindi chiudo.
sono contento perche son comunque più di 350 punti, sui soldi non si sputa, ma sono arrabbiato per non riuscire a portare a termine quello prefissato.
Secondo me è adesso che si possono creare posizioni di lungo degne di tale nome, da questi livelli.
Fib dimmi che il mercato è ancora destinato a fare un down più profondo nella seconda metà di giugno e mi passerà il nervoso.

se cerchi un consiglio per il medio periodo io sono la persona sbagliata a cui chiederlo...

lo sai come opero quindi a me il trend non interessa...cerco solo il movimento del tick a 15-30 minuti

poi cerco di non pensarci + e vivere sereno

siccome ho avuto anche problemi fisico psichici quando facevo il trader assatanato,mi sono costruito delle regole...una di questa è avere pochi soldi così mi do una regolata

il consiglio che ti posso dare è di imparare dagli errori degli altri

Fibmaster,

forse lo hai gia detto.......ma dove operi alle 8,15?

Non mi va di far pubblicità, anche perchè mi son trovato in situazioni poco chiare in cui han sempre avuto ragione loro, comunque opero in cfd con igmarkets.

Sul discorso dei gup da chiudere (legge che non capisco), allora dovrebbe ritornare al valore della chiusura di ieri prima di scavallare 13100 e darmi tutto il tempo di rientrare (se me la sento) più in basso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto