Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se cerchi un consiglio per il medio periodo io sono la persona sbagliata a cui chiederlo...

lo sai come opero quindi a me il trend non interessa...cerco solo il movimento del tick a 15-30 minuti

poi cerco di non pensarci + e vivere sereno

siccome ho avuto anche problemi fisico psichici quando facevo il trader assatanato,mi sono costruito delle regole...una di questa è avere pochi soldi così mi do una regolata

il consiglio che ti posso dare è di imparare dagli errori degli altri

ricordo un TUA ANALISI fatta a settembre 2011 in cui prevedevi i top a marzo e cosi e' stato, hai previsto il mkt cn 6 mesi di anticipo, a marzo quando tutto sembrava long dicesti che il mkt avrebbe perso oltre il 20% e cosi e' stato

quindi una tua visione anche x il medio e' sempre cosa molto gradita:)

Ultima modifica:
Ciao Diego, se non vuole ritornare sui minimi,:eek: non deve violare quota 12850,........................... con la solita "tolleranza";)

secondo me lo viola quasi di sicuro e una prova di forza contro la Germania , cercano di costringerla a decidere per il salvataggio Banche :rolleyes: :titanic: e tanto se si ferma a 12,600;650

a 13010 ha sbattuto la testa contro una trend ribassista di breve periodo che parte dai max di ieri pomeriggio.
Forse è andato a prender la rincorsa per romperla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto