Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno
arrhhggghh il trin è un indicatore di ws ed è chiuso alla mattina chiusoooooooooooooo.....basta non ce la faccio + vado a suicidarmi!!!
l'index bank ha chiuso piatto a ws nonostante gli indici fossero in buon rialzo,stamattina i titoli di stato:
americani,tedeschi,australiani sono in leggero rialzo
l'open interest del fib è sopra i 40000 in crescita
il fib e l'europa volevano scendere ieri
le probabilità di una mattinata ribassista sono a favore.
statisticamente, ed e' confermato siamo tra i primi ad aprire dopo la chiusura del NYSE; e risentiamo per la prima parte della giornata delle tendenze di quel listino ,la nostra e' una borsetta rispetto al NYSE!!
ti sembra questo un ragionamento cosi' assurdo
non voglio con questo convincere nessuno OK
statisticamente, ed e' confermato siamo tra i primi ad aprire dopo la chiusura del NYSE; e risentiamo per la prima parte della giornata delle tendenze di quel listino ,la nostra e' una borsetta rispetto al NYSE!!
ti sembra questo un ragionamento cosi' assurdo
Ciao mitico. Sei anche un veggente. Spike alle 9,28 a 430. Notasi 430 e non 435. Doppio massimo orario alla 15 candela e poi finalmente giù? In ogni caso a 21500-21620,21760 ci sono delle resistenze fortissime che senza scaricare bene non credo si possano superare.
Anche oggi si aspettano gli USA per decidere. Intanto sono pronti sotto la resistenza per uppare. Io come target ho 21620 che è il risultato di 24558-12332=12226+( 76,4% di 12226)=21620