Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
Io mi sono veramente frantumato le palle però per quel che vale OI a 41000 (+1000). Dovrebbero almeno correggere. Spero in una candela settimanale brutta.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Io mi sono veramente frantumato le palle però per quel che vale OI a 41000 (+1000). Dovrebbero almeno correggere. Spero in una candela settimanale brutta.

e che quazzo ...metti un 'orso sveglio nell'avatar quello continua a dormire :-o:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq...mi ero aperto short su alcuni indicatori che avevo ...e tra i quali questo...l'entrata sull incrocio prima freccia gialla ...uscito poi ...primo perche da lunes non potevo seguire bene ( il mio era soprattutto un movimento finalizzato a venerdi scorso ..scadenze)...e poi perche' aveva ri-incrociato subito....:-o...avevo buttato li il fatto che potesse essere : prima una finta per gli short e poi una controfinta per i long.....a parte gli indicatori classici che abbiamo piu' o meno tutti...questo sembra gia' incrociare un 'altra volta ....e la blu , piu veloce si impenna ...sembra reagire stavolta a favore dello storno...:-o...percio' ...domattina ...su apertura probabile gap up e' probabile nuova apertura sciott per quel che mi riguarda...poi magari sbircero' i "livelli " del ns amato FIBMASTER per possibile punto di entrata :-o:ciao:
 

Allegati

  • Immaginepcc.PNG
    Immaginepcc.PNG
    100,8 KB · Visite: 310

palenque

Forumer storico
e che quazzo ...metti un 'orso sveglio nell'avatar quello continua a dormire :-o:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq...mi ero aperto short su alcuni indicatori che avevo ...e tra i quali questo...l'entrata sull incrocio prima freccia gialla ...uscito poi ...primo perche da lunes non potevo seguire bene ( il mio era soprattutto un movimento finalizzato a venerdi scorso ..scadenze)...e poi perche' aveva ri-incrociato subito....:-o...avevo buttato li il fatto che potesse essere : prima una finta per gli short e poi una controfinta per i long.....a parte gli indicatori classici che abbiamo piu' o meno tutti...questo sembra gia' incrociare un 'altra volta ....e la blu , piu veloce si impenna ...sembra reagire stavolta a favore dello storno...:-o...percio' ...domattina ...su apertura probabile gap up e' probabile nuova apertura sciott per quel che mi riguarda...poi magari sbircero' i "livelli " del ns amato FIBMASTER per possibile punto di entrata :-o:ciao:


Si Kuelo sto azzo di orso adesso lo tolgo porta sfiga e dorme che è un piacere. Per il resto sono d'accordo con te ma non credo più a grandi discese entro l'anno. Comunque proprio questa idea potrebbe farli crollare:D:D
 

guillermo01

Forumer storico
e che quazzo ...metti un 'orso sveglio nell'avatar quello continua a dormire :-o:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq...mi ero aperto short su alcuni indicatori che avevo ...e tra i quali questo...l'entrata sull incrocio prima freccia gialla ...uscito poi ...primo perche da lunes non potevo seguire bene ( il mio era soprattutto un movimento finalizzato a venerdi scorso ..scadenze)...e poi perche' aveva ri-incrociato subito....:-o...avevo buttato li il fatto che potesse essere : prima una finta per gli short e poi una controfinta per i long.....a parte gli indicatori classici che abbiamo piu' o meno tutti...questo sembra gia' incrociare un 'altra volta ....e la blu , piu veloce si impenna ...sembra reagire stavolta a favore dello storno...:-o...percio' ...domattina ...su apertura probabile gap up e' probabile nuova apertura sciott per quel che mi riguarda...poi magari sbircero' i "livelli " del ns amato FIBMASTER per possibile punto di entrata :-o:ciao:
;)
Il macd ha incrociato.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 20 23.33.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 20 23.33.gif
    33,7 KB · Visite: 286

kuelo

C'e' grosssa crise...
;)
Il macd ha incrociato.

eh lo so GUILLERMO....se dovessi mettere tutti i segnali riempirei 3 pagine di 3d :lol::lol::lol::lol::lol:...poi basta che uno dei parrukkoni amerikkioni dice che verran stampati un 'altro po' di dollarazzi e vedi te che missile ci bekkiam al kiulo...:-o...percio' okki aperti e chiappe strette:-o:ciao:
 

luisepe

Forumer storico
non hai indovinato nulla perchè dovrai attendere 2 gg e domani non è ancora arrivato :lol:

stasera alle 20:00 c'è la fed..attento al ciulo.....che te lo fanno rosso...:D

scherzo dai :)
ciao




oggi e' una di quelle giornate ,ne capitano di media una ogni 6-7 giorni
in cui la probabilita' per il trin=1,06 e' del 100 %..............................
.......................la prima parte della giornata e' LONG al 100%
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
la verità e che il trading ti logora e ti distrugge
chi fa questo lavoro non ha una famiglia...o peggio se la è giocata..litigi continui e separazioni
poi vengono i problemi di salute
10 anni fà conobbi un tizio..una macchina da trading
maestro in tutto medie mobili,trend statiche
faceva il fib,dopo la chiusura le valute
titoli azionari....
viveva in taverna coi suoi pc e la tv

ma.....dormiva 3 ore per notte e la vista gli si era abbassata da un okkio

gli telefonavo a mezzanotte per 1-2 ore quasi tutte le sere


E' VITA?
VORRESTE DIVENTARE COSì PER I SOLDI?

IO NO
mi sono dato un vero taglio...innanzitutto limitare il capitale
e poi speriamo che venga presto il giorno in cui chiuderò il conto...a mente logica ....sarebbe la miglior cosa.

buona serata
Hai ragione Daniele :up:, il fatto che staccare e' dura, oramai ( nel mio caso ) e' quasi una cosa automatica accendere il computer per vedere la situazione e fare qualche tradata , l'importante e' rimanere nei limiti ( io nel lavoro ogni tanto perdo il senso della misura :down: ).Situazione , questi continuano a tenere su' , ma alcuni indicatori cominciano a non avere piu' la forza e si stanno girando .Vediamo ( ieri era il secondo e ultimo gg della conta ciclica prima di storno ).MORGAN ha dato dei brutti risultati che non si aspettavano .:ciao:Vediamo apertura mi aspetto sempre chiusura per prima decade nov. sotto 19920 .
 

FibMaster

Forumer storico
oggi e' una di quelle giornate ,ne capitano di media una ogni 6-7 giorni
in cui la probabilita' per il trin=1,06 e' del 100 %..............................
.......................la prima parte della giornata e' LONG al 100%

buongiorno
arrhhggghh il trin è un indicatore di ws ed è chiuso alla mattina chiusoooooooooooooo.....basta non ce la faccio + vado a suicidarmi!!!


l'index bank ha chiuso piatto a ws nonostante gli indici fossero in buon rialzo,stamattina i titoli di stato:
americani,tedeschi,australiani sono in leggero rialzo
l'open interest del fib è sopra i 40000 in crescita
il fib e l'europa volevano scendere ieri
le probabilità di una mattinata ribassista sono a favore.
 

FibMaster

Forumer storico
al momento 11140 dow e sp 1181
forma una candela di piercing pattern (ovvio che non conosco la chiusura di stasera)
queste candele si formano di rado e sono un bluff sul trend quindi non contano nulla

ne ho trovata una sul dow

1287593355dow.jpg


con la chiusura in piercing dovrebbe aver confermato il mio pensiero

+ sta in laterale e + il movimento successivo sarà massiccio
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto