Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul fib hanno caricato short...+2,6% oi
si aspettavano ribasso da ws
così non è stato allora nemmeno sono saliti

scenderanno domani...forse dopo un gap up

o forse sanno che ws stornerà stasera dopo le 20:00 sulle parole della fed

purtroppo penso che ci sarà l'ennesimo gap up domani mattina ... ieri ho visto almeno 100 minifib tutti insieme a 250 (prima che facesse il minimo .... a 120 mi pare) e oggi alle 15:30 intorno ai 300 candela da almeno 400 fib :rolleyes:

... ma di solito sbaglio :lol:
speriamo in uno storno sulle parole della fed

grazie FIB per i tuoi interventi :up:
hai ragione quando dici che la vita non merita di essere sprecata davanti ad un pc a seguire la borsa ma ... per favore ... aspetta ancora un pò a chiudere il conto :)

purtroppo penso che ci sarà l'ennesimo gap up domani mattina ... ieri ho visti almeno 100 minifib tutti insieme a 250 (prima che facesse il minimo .... a 120 mi pare) e oggi alle 15:30 intorno ai 300 candela da almeno 400 fib :rolleyes:

hai ragione quando dici che la vita non merita di essere sprecata davanti ad un pc a seguire la borsa ma ... per favore ... aspetta ancora un pò a chiudere il conto :)

stan solo scommettendo sulle parole di stasera....tutti si aspettano altri miliardi di $ buttati per sostenere l'economia....che finiranno sui mercati:lol::lol::lol::lol:.....dollaro ancora giu 'e commodietes ancora su...a quel punto i cinesi faranno un 'altra mossa...ormai e' una partita a scacchi....vado:ciao:

purtroppo penso che ci sarà l'ennesimo gap up domani mattina ... ieri ho visti almeno 100 minifib tutti insieme a 250 (prima che facesse il minimo .... a 120 mi pare) e oggi alle 15:30 intorno ai 300 candela da almeno 400 fib :rolleyes:

la verità e che il trading ti logora e ti distrugge
chi fa questo lavoro non ha una famiglia...o peggio se la è giocata..litigi continui e separazioni
poi vengono i problemi di salute
10 anni fà conobbi un tizio..una macchina da trading
maestro in tutto medie mobili,trend statiche
faceva il fib,dopo la chiusura le valute
titoli azionari....
viveva in taverna coi suoi pc e la tv

ma.....dormiva 3 ore per notte e la vista gli si era abbassata da un okkio

gli telefonavo a mezzanotte per 1-2 ore quasi tutte le sere

E' VITA?
VORRESTE DIVENTARE COSì PER I SOLDI?

IO NO
mi sono dato un vero taglio...innanzitutto limitare il capitale
e poi speriamo che venga presto il giorno in cui chiuderò il conto...a mente logica ....sarebbe la miglior cosa.

buona serata

vado a memoria...
non è che facciamo come il 4 ottobre, bearish haramy e il giorno dopo ha superato il max?:wall:

dopo le 20:00 lo saprai...duck se non sono saliti con ws qualcosa bolle nel calderone

a quell'ora io mangio e non sto davanti alla tv perchè dopo gioco coi miei figli

e alle 22.00 non guardo la chiusura di ws perchè gioco con mia moglie :p

e domani mattina...forse non accendo nemmeno il pc :D

te gusta il programma

saluti

no.

hai perfettamente ragione ma non basterebbe tradare barre daily o addirittura weekly?
accendi il pc solo una volta al giorno,vorrei arrivare a questo.è possibile secondo te?

io non sono stato capace

preferivo fare 30-40 punti in 15 minuti e chiudere
forse così si riesce
non so dipende anche da se stessi
ciao

FibMaster,
grazie x i tuoi consigli sul trading. Di consigli tecnici se ne possoo trovare tanti anche se difficilmente come i tuoi, ma di queste chicche sulla vita da trader non se ne trovano proprio.

Mi colpiscono perche' capisco che sono verita.
Ma mi dispiace sentirle , perche' questa attivita' e bellissima!

Mi ha fatto crescere, mi fa' imparare a considerare i punti di vista degli altri e a non essere centrato solo sulla mia opinione.
Ho visto che la mia opinione in borsa e' stata sbagliata quasi 1 volta su 2! (chissa quanto volte sbaglio anche fuori dalla borsa.. ma per fortuna non pago :-) )
Mi ha dato una passione che mi ha riempito anni di vita, altrimenti noiosa, pur avendo una bella famiglia, Mi ha fato conoscere persone interessanti.
Mi ha fatto conoscere meglio me stesso!-

Per contro sento un livello di stress molto alto, e quando dici che poi arrivano i problemi di salute mi crolla un sogno.

Pero' proprio per questo ti ringrazio.
Atreyu.

io non sono stato capace

preferivo fare 30-40 punti in 15 minuti e chiudere
forse così si riesce
non so dipende anche da se stessi
ciao
La migliore operazione che abbia mai fatto ( 10 mini ) è stata uno short a 100 punti da una resistenza. Poi ho spento il computer e dopo 3 giorni di relax l' ho riacceso e ho chiuso lo short. Posso dimostrarlo perchè ho stampato gli eseguiti e li ho incorniciati. Questo è il mio obiettivo.

nel frattempo vi posto questa chiusura che mi sembra proprio molto brutta del DJ ed inoltre ho segnato le divergenze veramente molto forti che hanno creato. Ma io non capisco un tubo ... quindi affari vostri se mi credete.

ps Venerdì -16 Ottobre 2009 max a 24495
Lunedì 19 Ottobre 2009 minimo
Martedì 20 Ottobre 2009 max a 24490

Lunedì 18 Ottobre 2010 max a 21435
Martedì 19 Ottobre 2010 minimo a 21235
Mercoledì 20 Ottobre 2010 max a 21380

SUL DJ cosa è accaduto stasera?

Allegati

• 20 Ottobre 2010 DJ.GIF
    20 Ottobre 2010 DJ.GIF
    30,4 KB · Visite: 357
Stato