Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri la Luna avrebbe dato il segnale long ... quindi sono propenso a pensare long , almeno fino a quando reggono le quote dette da Dany . Domani però si allinea Venere la terra e al sole ed è una giornata importante anche per i Maya ( non ridete ... so di parlare come il mago Otelma :D:D:D) ... quindi , dal mio punto di vista , è una giornata da monitorare molto attentamente ai fini di studio della possibile correlazione Stelle/borsa ... poi magari sono tutte capzate ...

http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12

Dovrei rileggermi tutto il 3d ... prova a cercarlo ... oppure ti annoti su un grafico giornaliero tutte le lune piene e le lune nere degli ultimi 2 anni ... e vedrai quante volte il mercato ha reagito in concomitanza a queste fasi ...

Ciao Rock, un saluto e un abbraccio a te, Aragorn e tutti gli emiliani... sono certo della vs. forza e determinazione a ricominciare... :up:

Certo che quelle dannate trivellazioni "fracking" andrebbero abolite, come minimo inquinano le falde con ogni genere di sostanze tossiche, poi... scusate, ma io avevo sempre letto che la placca africana al max. comprende la Sicilia o metà Sicilia... adesso spuntano fuori le cartine che spiegano che gran parte del Sud, degli Appennini e persino la Pianura Padana (guarda caso :rolleyes:) appartengono a quella placca, e non a quella Europea... mahhhh...

Ciao Rock, un saluto e un abbraccio a te, Aragorn e tutti gli emiliani... sono certo della vs. forza e determinazione a ricominciare... :up:

Certo che quelle dannate trivellazioni "fracking" andrebbero abolite, come minimo inquinano le falde con ogni genere di sostanze tossiche, poi... scusate, ma io avevo sempre letto che la placca africana al max. comprende la Sicilia o metà Sicilia... adesso spuntano fuori le cartine che spiegano che gran parte del Sud, degli Appennini e persino la Pianura Padana (guarda caso :rolleyes:) appartengono a quella placca, e non a quella Europea... mahhhh...
Grazie di cuore Stefano ... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto