Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo dato negativo della giornata...

GERMAN APRIL CAPITAL GOODS ORDERS -3.3 PCT M/M (DOMESTIC +0.9 PCT M/M, FOREIGN -5.8 PCT M/M)

come scritto ieri....candela giornaliera piercing pattern...forte pattern rialzista...

okkio allo short ;)

short da considerare sotto 830....e...come scritto prima

se ripartono i grafici faccio qualcosa nel pomeriggio

:ciao:

Questo il mio grafico orario, ha rotto la ribasssista partita a 14695 e continua ad accumularci sopra. Poi magari mi sbaglio e scoreggia in giù:D:D

Allegati

• orario.jpg
    orario.jpg
    147,9 KB · Visite: 97
Ragazzi ricordatevi della Luna e delle stelle ... so che sembrano capzate ma vi garantisco che tengono molto in considerazione queste cose ... tempo fa feci uno studio e lo pubblicai qui , su come si muove il mercato in base alle fasi lunari ... se non mi credete provate a guardarci anche voi ...

Ragazzi ricordatevi della Luna e delle stelle ... so che sembrano capzate ma vi garantisco che tengono molto in considerazione queste cose ... tempo fa feci uno studio e lo pubblicai qui , su come si muove il mercato in base alle fasi lunari ... se non mi credete provate a guardarci anche voi ...

Mah, non credo certo agli influssi stellari, ma credo al condizionamento delle masse, quindi potrebbe anche aver senso (se tutti quelli che muovono il mercato ne tengono conto, allora perchè no!). Ma a parte tutto, significa long?:D

come sono messe dopo la luna piena?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto