Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kata mi sa che sei messo come me :-(
purtroppo ho paura che sia partito sto ca..o di intermedio!
Siamo short e soffriamo che dobbiamo fare?
Spero che un po' si fermino ma ho paura che anche questa volta nel rialzo come nel ribasso non faranno prigionieri........
:ciao:

? Io ho due mini a 13580... sono sotto di 210€ ma la giornata è lunga e da qui al 15 sai quanta acqua passa sotto i ponti?
Prigionieri? Hai paura che il mercato sale sempre senza tornare mai indietro?

assolutamente vero!
non è un "evento improvviso e inaspettato"
volevo solo portare la mia solidarietà a chi come ha a che fare con un grosso cetriolo....:wall:
:ciao:
Volevo sbeffeggiare chi diceva più di un mese fa che era partito l'intermedio ... un sano sfotto ... non era riferito a te . però io ieri avevo avvertito che c'era aria di forte ripartenza ... e che nel caso avrebbero lasciato al palo molti e altri col un palo dietro ... se effettivamente è ripartito . So che le mie opinioni valgono poco .In più , se posso permettermi , bisogna sapere gestire lo stop loss ... è importantissimo . Tutti tagliano i guadagni e lasciano correre le perdite . Questo è il primo ostacolo da superare per chi trada ... è importantissimo ... se no si va incontro a grossissime perdite ...

? Io ho due mini a 13580... sono sotto di 210€ ma la giornata è lunga e da qui al 15 sai quanta acqua passa sotto i ponti?
Prigionieri? Hai paura che il mercato sale sempre senza tornare mai indietro?

Son passati meno di 10 minuti sono in gain vedi tu (ho aggiunto un terzo contratto a 13705)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto