Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudi appena puoi ed esci da questa pessima tradata ... :D

2 li ho mollati a pari a 13620. Ora ne ho 1 a 13620 e lo tengo senza problemi...
Ma davvero pensate che si sale senza stornare?? Quando lo stoxx era a 2188 più di qualcuno gridava alla ripartenza di questo e quell'altro...tempo pochi giorni è andato a 2029!!!....
Vendi euforia......:bow:

Volevo sbeffeggiare chi diceva più di un mese fa che era partito l'intermedio ... un sano sfotto ... non era riferito a te . però io ieri avevo avvertito che c'era aria di forte ripartenza ... e che nel caso avrebbero lasciato al palo molti e altri col un palo dietro ... se effettivamente è ripartito . So che le mie opinioni valgono poco .In più , se posso permettermi , bisogna sapere gestire lo stop loss ... è importantissimo . Tutti tagliano i guadagni e lasciano correre le perdite . Questo è il primo ostacolo da superare per chi trada ... è importantissimo ... se no si va incontro a grossissime perdite ...

:up:

2 li ho mollati a pari a 13620. Ora ne ho 1 a 13620 e lo tengo senza problemi...
Ma davvero pensate che si sale senza stornare?? Quando lo stoxx era a 2188 più di qualcuno gridava alla ripartenza di questo e quell'altro...tempo pochi giorni è andato a 2029!!!....
Vendi euforia......:bow:
Hai mai visto l'euforia vera ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto