Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai mai visto l'euforia vera ?

Scusami Rock non vorrei essere frainteso..io parlo di operazioni di breve respiro da chiudere entro 1 settimana max..
E visto che l'indice scende da 44000 senza sosta direi che ho visto solo panico purtroppo...e qualche eccesso di euforia da settembre a marzo scorso..(infatti da 17200 euforia...12600....):wall:

Scusami Rock non vorrei essere frainteso..io parlo di operazioni di breve respiro da chiudere entro 1 settimana max..
E visto che l'indice scende da 44000 senza sosta direi che ho visto solo panico purtroppo...e qualche eccesso di euforia da settembre a marzo scorso..(infatti da 17200 euforia...12600....):wall:
Scusami tu ... :)

sp volendo salire avrebbe il canale sup a 1329 1330 circa
noi tra 610 e 640 (maledette righette doppie) abbiamo una riba e appresso ancora area 700

ci ho creduto nel ritraccio sta salitona nn me la aspettavo cosi nn è detto che io nn riprovi a shortare

che poi volendo estendere un fibo sul cannellone di ieri di avrebbe un 705 come 161 ma ste robe le facevo su fiat con successo nn so se qui funziona con il fib

cito questo mio post nn tanto per i livellli quasi azzeccati ma perche per qualche strano motivo,nonostante fosse sfacciatamente long (senza volumi pero) , ci vorrebbe lo strizzacervelli, mi sono messa sh contro trend da 630 vai a capire cmq ho messo il take a 535 ma poi lo ho spostato a 505 e cmq sono uscita area 13400 avrei gradito molto :)

cito questo mio post nn tanto per i livellli quasi azzeccati ma perche per qualche strano motivo,nonostante fosse sfacciatamente long (senza volumi pero) , ci vorrebbe lo strizzacervelli, mi sono messa sh contro trend da 630 vai a capire cmq ho messo il take a 535 ma poi lo ho spostato a 505 e cmq sono uscita area 13400 avrei gradito molto :)

Se vuoi te ne indico uno molto bravo.....

"ho un'amica per cena..." :D

Allegati

• hanniballecter.jpg
    hanniballecter.jpg
    41,7 KB · Visite: 554
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto